Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova: budget € 26.000


ROKKOR

Domanda

Dovendo scegliere una nuova auto, di valore massimo 26.000 euro, diesel, quale prendereste?

La vorrei abbastanza comoda e spaziosa (famiglia grande ed in crescita), che sia affidabile e soprattutto sicura.

Non mi interessa che sia sportiva (neanche spompata però), anzi, a volte faccio qualche strada sterrata, quindi magari un pochino alta.

Ho adocchiato la megane xmod e la peugeout 3008, ma aspetto vostri consigli.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Personalmente xmod, è comoda enorme dentro compatta fuori, motori ottimi. Con dei bambini un'ammiraglia anche se skoda non la vedo, xmod invece mi pare l'ideale. Alternative non già proposte: Volkswagen touran dentro spaziosa fuori 4.35 mt appena. Più seriosa. Altra valida è la C4 Picasso, ma questa è già starà detta, peró penso maggiormente ad un monovolume per la versatilità che una berlina ma anche una station si sognano.

Quindi secondo te, al di la del singolo modello, mi consigli una monovolume rispetto ad una sw?

Di monovolume non ne ho guidato nemmeno uno, ma di sw ho provato la 308 nuova e l'ho trovata orribile, sia esteticamente, sia nella guida.

Devo fare qualche giro nei concessionari e vederle di persona.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io direi che se riesci a stare nel prezzo con una superb sw (e ci stai anche con un 2.0tdi), non potresti chiedere di meglio! Con questa per esempio ( Auto usate: Skoda, Superb, Wagon 2.0 TDI CR 140CV Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio ) saresti al limite, ma a quel prezzo cosa trovi di meglio? Avresti addirittura i sedili elettrici!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.