Vai al contenuto

Alfa Romeo: inizia la vendita in Messico


Messaggi Raccomandati:

Fiat: Marchionne, sulla buona strada per lancio Alfa in Usa in 2012

Dowjones

MILANO (MF-DJ)--A partire dal prossimo giugno, Fiat iniziera' a vendere auto a marchio Alfa Romeo in Mexico e resta sulla buona strada per portare al debutto il biscione di Arese negli Stati Uniti nel 2012.

Lo ha confermato durante una visita a Mexico City l'a.d. di Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, confermando il piano del Lingotto. Il manager si trovava in Messico per festeggiare l'avvio della produzione della Fiat 500 nello stabilimento Chrysler di Toluca.

Link al commento
Condividi su altri Social

questo sembra un conce ufficiale

Used Alfa Romeo Giulietta , , Mexico, 88.0, White, , , Manual - cars for sale OOYYO

non capisco le differenze di prezzo poi, la Giuly 21.500$ mentre le 147 costano 120.000$??? (La 159 300.000$ e passa!)

probabilmente il prezzo della Giulietta è in dollari Usa, quello della 147 è in pesos

1 dollaro usa=circa 12 pesos

se fai la conversione la Giulietta costerebbe 258k pesos

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Che reputazione ha AR in Messico? E' conosciuta??

Si.. spesso correvano anche la panamerica (anche vincendola, mi sembra con la 1900, mio cuggi ci ha il modellino :mrgreen:)

Oppure con i taxi più veloci

tumblr_l0yton7FGw1qb815co1_500.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.