Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Parlando col mio meccanico, mi consiglia di fare la distribuzione della mia c3 diesel, a circa 90.000 km, mentre curiosando sul libretto di manutenzione la casa testualmente richiede 280.000 per il primo cambio se si usa la macchina normalmente e 180.000 se la si usa in maniera intensiva è possibile un così ampio margine di Km???? Aiuto!!!!:(r

Inviato
Parlando col mio meccanico, mi consiglia di fare la distribuzione della mia c3 diesel, a circa 90.000 km, mentre curiosando sul libretto di manutenzione la casa testualmente richiede 280.000 per il primo cambio se si usa la macchina normalmente e 180.000 se la si usa in maniera intensiva è possibile un così ampio margine di Km???? Aiuto!!!!:(r

Il libretto della mia vecchia c3 hdi 16v 90cv diceva 240.000 km o 180.000 con uso intensivo, sentita l'officina citroen diceva di seguire le indicazioni del libretto di manutenzione citroen e di non cambiare nulla prima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
dovresti darmi delle info..ad esempio anno di immatricolazione e cavalli...

immatricolazione 2006, cv 70 1.4 hdi

Inviato
  • Autore

Ho chiamato la citroen di reggio calabria e mi hanno detto di attenermi al libretto, ma un po di timore ce l'ho, rompere la cinghia in marcia significa fare tanti danni, e sinceramente non mi va!!!! :pen:

Inviato

ho fatto una ricerca per il tuo modello...allora la sostituzione della cinghia e degli organi annessi me la porta ogni 240.000km in condizioni normali e ogni 180.000km in condizioni gravose (frequenri start&stop,pieno carico frequente ecc)..

il limite temporale cmq è inspiegabilmente lo stesso...ovvero 10 anni..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

allora lo sai che ti dico la cambiero intorno ai 120.000 e tagliamo la testa al toro, credo che 60.000 Km in meno della dicitura citroen saranno più che sufficienti!!! Grazie mille!!!! :mrgreen: