Vai al contenuto

Buon compleanno Italia!!!


stev66

Messaggi Raccomandati:

davvero ?

che io sappia gli hanno solo decurtato un po' i bonus :muto:, e solo per il primo anno :roll:

ora sono di nuovo liberi di speculare sulle materie prime, anche quelle alimentari.:(r

Gli hanno decurtato i bonus? Madoff, visto che in prigione si sta comportando bene, ha avuto uno sconto di pena ed uscirà dal carcere nel 2139

intendiamoci io non mi sento affatto superiore, anzi nemmeno alla pari, perche'

mentre quella puo' essere ancora considerata una elite, mentre qua da noi il malaffare e' endemico e dilagante fra gli ELETTORI .

Vedi che mi dai ragione quando parlo di corruzione endemica?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dai, non facciamo i superficiali.

Il 17 marzo si festeggia solo quest'anno, il 4 novembre è una festività abrogata.

no, il 17 marzo è stato festeggiato 50 anni fa. (non si capisce perchè far festa ogni 50 anni :pz)

il giorno del ringraziamento non è una festività politico/militare. e il giorno dei veterani è per ricordare chi ha serivto il loro Paese.

qui una festività UNIVOCA per tutti NON c'è. c'è sempre chi non festeggia qualcosa.

il 4/11 è stato abrogato ....appunto, Feste che si mettono e tolgono come un vestito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come può andare bene una comunità dove ognuno ci sputa dentro?

E oggi io come TUTTI gli italiani all estero quando torniamo in Italia, beh abbiamo il sorriso anche se sappiamo che non è tutto rosa, anzi, ma sappiamo però che siamo italiani e FIERI di esserlo.

:idol::clap

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

no, il 17 marzo è stato festeggiato 50 anni fa. (non si capisce perchè far festa ogni 50 anni :pz)

il giorno del ringraziamento non è una festività politico/militare. e il giorno dei veterani è per ricordare chi ha serivto il loro Paese.

qui una festività UNIVOCA per tutti NON c'è. c'è sempre chi non festeggia qualcosa.

il 4/11 è stato abrogato ....appunto, Feste che si mettono e tolgono come un vestito.

Io festeggerei l'unità d'Itala annualmente, ma Emma non vuole perché gli schiavi devono lavorare :roll:

Il giorno del ringraziamento non riguarda affatto i veterani (che hanno la loro festa dedicata in altra data), ma celebra la condivisione dei doni della terra fra i nativi americani e i pellegrini. In quella ricorrenza si tengono rievocazioni che ricordano quelle vicende storiche che sono alla base della nascita degli Stati Uniti. Ovviamente il tutto è altamente romanzato ed edulcorato, perché sappiamo benissimo che nella nascita degli USA gli indiani si sono trovati dalla parte sbagliata del cetriolo.

In ogni caso, lo ripeto, io sono affinché la nostra storia venga ricordata e commemorata adeguatamente, anche mediante la "stabilizzazione" della festa dell'unità d'Italia. Non mi è invece chiaro il tuo punto di vista.

Edit: avevo letto male, avevo inteso che tu ritenessi il giorno del ringraziamento come il giorno di ringraziamento dei veterani.

La sostanza comunque non cambia: gli USA hanno diverse feste a livello federale che commemorano diversi momenti della loro storia. Non sono necessariamente ricorrenze politiche o militari, ma sono comunque collegate al sentimento nazionale degli americani. Non ci vedo niente di male nel dare importanza alla propria storia, anzi la reputo una cosa positiva.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli hanno decurtato i bonus? Madoff, visto che in prigione si sta comportando bene, ha avuto uno sconto di pena ed uscirà dal carcere nel 2139

si ma gli altri quelli che ora speculano (e che ai tempi oltre a speculare facevano anhce finta di non notare che le centinaia di milairdi raccolti da madoff non erano re investite in nulla) sono ancora tutti li.

Vedi che mi dai ragione quando parlo di corruzione endemica?

si ma non e' solo corruzione :e' anche incapacita' di fare la raccolta differenziata:lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.