Vai al contenuto

BMW Concept M5 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Questo pseudo-concept rinforza la mia opinione: la precedente era decisamente più riuscita e la caratterizzazione stavolta è parecchio più tamarra.

bmw-m5.jpg

Necessita di parafanghi allargati, cerchi multirazza e di un design del paraurti anteriore più coerente...

Insipida.

quoto entrambi,

imho bocciata anche nella versione "suoersucchia" :|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Della tecnica il comunicato non dice moltissimo: V8 biturbo che abbatte fino al 25% (???) consumi ed emissioni di CO2, cambio doppia frizione a 7 marce con funzione Stop&start, si parla di taratura specifica delle sospensioni (ma non specificano se sono attive) e del nuovo differenziale autobloccante posteriore con frizione multidisco per la funzione torque vectoring.

Tutto rinviato alla presentazione della M5 "vera" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

per me han cannato la presa d'aria anteriore: non dovevano specchiare il doppio rene, ma riprendere il disegno di quella dell'm5 vecchia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La presa d'aria anteriore ricalca quella della m3, forse è vero, potevano osare qualcosa di più...Foto a confronto, personalmente amo più la nuova. La precedente generazione era sì originale ed immediatamente riconoscibile però un po' tozza e particolare in certi punti. Questa ha perso l'effetto "wow" al lancio, a cui ci avevano abituato le bmw, ma mi sembra più slanciata ed equilibrata nelle linee..

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.