Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

daniele secondo me stai aprendo un po' troppi topic riguardo i difetti della tua auto...

ok che sono componenti diversi,ma cmq l'ideale sarebbe avere un topic unico con tutti i problemi della tua vettura...

quindi d'ora in poi posta qui tutti i tuoi difetti ..;)

quindi modifico il titolo e accorpo gli altri topic recenti aperti da te ;)

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 137
  • Visite 72k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ok ok scusate,è che dovrei scrivere un libro su sta macchina! ah si ciò pure quello,il problema del radiatorino il riscaldamento non va!!non mi facci,mi ci faccio mancare nulla!mi ci vuole l'esorcista no il meccanico qui!!x fortuna a roma le temperature non sono rigide,con la punto che avevo la testa è parita a 185000km mai un problema quell'auto l'ho anche venduta bene nel 2005 dopo 10anni questa è nata male,molto......certo l'ho presa usata a 60000km e sembrava fosse perfetta le rogne sono cominciate dopo che l'ho lasciata ferma qualche gg x le ferie,non ripartiva,alternatore,poi radiatore,poi varie perdite d'acqua,poi dispersioni che butta giù la batteria che non si capisce cos'è,cambiata 3 volte la batteria,poi riscaldamento che non va cioè si appanna tutto,poi anche un vetro elettrico che a volte si blocca il cavetto sgrana........ora la ciliegina sulla torta,la testata..........ora la do io una testata!!!:(r

Inviato

Sulla mia punto ho lo stesso motore e a 130.000 km ho rifatto la guarnizione di testa, attenzione, guarnizione di testa non la testata perchè non ce n'è assolutamete bisogno a meno che non hai un impianto a gas e non hai mai controllato i giochi valvole.

Ho speso 230 euro (in provincia di Lecce meccanico generico) per rifare la guarnizione testa...ciao

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

mah ho trovato un altro che mi ha fatto 400euro compresa cinghia distr. solo che x l'ennesima volta,batteria a terra..........3 mesi di vita:(rsolito problema,chiamo il vaticano prendo appuntamento con l'esorcista

Inviato
conviene rifarla?600euro lancia y 2003,x ora si mangia un po' d'acqua dal radiatore e al mattino a freddo pare va a 3 cilindri non so se sono le candele,il mecc mi ha detto avrò problemi,quanto può reggere ancora secondo voi?ha 100.000km ora l'auto,se la rifaccio quanto ancora può durare?ne fa altri 100.000 senza problemi poi?sono indeciso se cambiarla o no,ci ho fatto un sacco di lavori,radiatore nuovo,cinghie,batteria alternatore,ora avrei anche le gomme la macchina è in ottimo stato alla fine a parte ste rogne classiche fiat,non è che mi importa molto dell'auto xchè ho anche un harley e l'auto di mia moglie

stesso problema uguale identico lo avuto anche io. ho provato a cambiare le candele ma nn si risolve molto. alla fine ho rifatto la testata, 700euro. adesso va perfetta.

P.S c'è qualcuno che mi sa dire dove e posto il sensore di velocità della vettura in una lancia Y ???

Inviato
  • Autore

700euro un po' tanto...........

quando la porterò a far vedere faccio controllare anche quello anche se l'alternatore l'ho coambiato 2 anni fa:(r

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

da un anno ormai combatto con la dispersione della mia auto (lancia y 03) siccome la devo portare a fare un po' di lavori sto aspettando,fino ad ora 3 elettrauti non hanno trovato il guasto,uno mi ha detto che la dispersione proviene da un iniettore ma che non potrebbe buttare giù la batteria,mi ha consigliato di cambiare batteria (la 3) prendo una della bosch,dopo un po' identico problema,dopo 3 mesi sono punto a capo se lascio l'auto ferma 2 3 gg va ko,questo dopo 3 mesi,ora in pratica x rimediare al problema la notte stacco il morsetto (uno solo) della batteria,ma noto che spesso sembra non serve,cioè giro la chiave e come se fosse bloccata non gira nulla però il quadro si accende bene,dopo qualche tentativo riparte,l'alternatore è ok mi han detto,anitfurto me l'hanno scollegato e lo stereo va bene (me l'ha montato lelettrauto medesimo),tra un po' la porterò a rifare la testata e spero mi risolvano il problema sennò dovrò cambiare auto a sto punto xchè spenderci altri 1000euro tra testa freni ammortizzatori e gomme boh..

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

mi hanno fatto un preventivo per rifare la testata della lancia y (2003) credo sia motore fire 1,1 se non erro.......dunque mi han sparato 630 euro senza valvole,pompa acqua cinghia altennatore,mi sembra eccessivo a me,considerando che devo fare i freni posteriori (180euro) più ammortizzatori più gomme,che non ho osato chiedere oltre,a sto punto non so se mi conviene o cambio auto.........boh:(r