Vai al contenuto

rally!!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi nessuno ha detto che domani inzia il campionato di rally 2004!!!!

Forse io sono troppo contento perchè sabato parto e vado a vedere la storica tappa delle rally di Montecarlo al Col de Turini...che spettacolo!!!!

Sono stato li l'hanno scorso e mi sono divertito come un matto,il panorama è fantastico e le Wrc strepitose!!!

Lunedi vi faccio sapere!!!

bannerami.gif
Inviato

Se riesci a fare qualche foto e postarla sarebbe 1buona cosa...buon divertimento!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

allora frasc sei andato?????????

ma il turini non era di domenica due passaggi??????

peccato non hai visto galli correre..........!!!!!!???

io volevo andare al sanremo.....ma adesso il rally mondiale italiano è in sardegna, quindi devo accontentarmi dei rally nazionali!!!!!!

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Inviato

Perdonatemi rallysti ma mi sono dimenticato di scrivere....

Certo che sono andato al turini!!!!

E' sempre uno spettacolo,prima di tutto perchè si tratta di un VERO rally con le spettacolari Wrc e le bellissime Super 1600 e poi il Col de Turini e' sempre uno spettacolo preso d'assalto da un puttanaio di persone(moltissimi spagnoli ma anche inglesi e soprattutto Italiani).

Io non ho fatto delle foto ma due miei amici forniti di macchine fotografiche digitali si sono scatenati,appena me le danno ve le faccio vedere.

Le 307 erano bellissime,ma anche xsara e compagni non erano da meno!!!

Peccato che le Punto presenti erano ancora quelle 03 e soprattutto mancava il mitico Colin mcrea che per quest'anno si dedicherà ad altro.

bannerami.gif