Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi Q3?  

147 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi Q3?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      55
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi lascia perplesso un pochino il frontale, ma è ben riuscita. Sicuramente strapazza allegramente la X1.

Sono allibito nel vedere che c'è gente che si stupisce ancora del design Audi.... :roll: ....come se dietro alle vetture pantografate ci fosse un'incapacità ad innovare (d'altronde hanno due babbei come De Silva e Egger...) e non una lucida strategia di marketing e di immagine di marchio che, dati alla mano, ha sempre dato ragione a loro.

Che imparassero gli altri a pantografare le auto così.... :roll: :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fa a piacere un coso del genere... l'unica cosa leggermente diversa dal solito sono i led neri fari (ah, l'innovazione...:pen:)

Poi l'interno come design è sciapo, basta levargli la plastica luccicante e le cromature.

L'unica cosa che mi piace di sti cassoni è il passaruota appena accennato, cosa che in Fiat/chrysler non sanno proporzionare bene (MiTo, 300c)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben riuscito esteticamente, imho, ma ho qualche riserva per il design degli interni: lo trovo un po' sottotono rispetto alle ultime realizzazioni (specie la zona del clima che mi sembra essere lo stesso della attuale A3). Davvero bello, invece, il volante.

Sent from my HTC Vision using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me avrà successo ,e sara redditizio per vag, ma in alcuni punti mi lascia perpelsso

- Se con la formula della Golf-A3 si è già a rischio d'imborghesimento del marchio, ma con sapiente maestria lo si è sempre evitato, l'operazione Polo-A1 e Tiguan (golf) -QUesta mi paiono troppo "tirate".

-cioè imbellettarmi una motore trasversale mi stà anche bene sul seg C , ma quando si parla di suv (e relativi prezzi) penso che tecnicamente e qualitativamente vadano curati ancora di più.

- gli interni paiono una trasformazione in chiave audi di interni generalisti, avete notato che plastica "rigida all'aspetto" è usata per la plancia dell'esemplare full optional in foto?? non interni very audi.

- esteticamente abbiamo capito che audi è maestra negli sviluppi dei fanali anteriori, ma la zona del posteriore non mi piace coi fari troppo larghi, idem la zona portellone vista dalla fiancata mi sà di mitsu asx.

In breve sostanza la boccio , un marchio premium và mantenuto tale anche elevando il seg. d'attacco gamma.

Cioè è bello avere per il D , la berlina, l'avant,la coupe, la coupè5 porte, e la cabrio e il suv , ma appunto su seg alti e con meccanica/pianale/ciclistica dedicata (penso a pianali longitudinali)

Una seg C 5 porte, 3 porte e magari sportback e sedan per alcuni mercati mi stà anche bene ma allargarsi troppo in basso non credo faccia bene al marchio nel medio lungo periodo.

Mb mi pare che con la prossima A/B si darà appunto un tono diverso... ed inizio a pensare che a breve le uniche vere premium saranno solo le made in stuttgard......

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

l'esterno mi lascia piuttosto indifferente mentre gli interni li trovo belli.

In generale ho sempre trovato lo stile Audi dell'ultimo decennio molto valido soprattutto per la pulizia/semplicità delle linee però ultimamente stanno iniziando un pò a stancarmi (effetto saturazione) poi nei suv proprio non sopporto quelle enormi boccone, ci sono concorrenti che riescono a risolvere l'altezza del muso in maniera più gradevole.

Sembrerebbe meglio proporzionata della X1 anche se non di tanto però in questo caso mi sento quasi di preferire la BMW in quanto a qualità di design... vediamo come apparirà dal vivo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto lontana dall' archetipo ingolstattiano che tuttora m'alberga la memoria,

sinolo di equilibrio ed eleganza ormai lontani...

Se paffutella ma corretta di lato e volgarotta ma contenuta nel posteriore,

ll muso che cereo in avanti si scioglie,

la diagonalità banale di lucciolosi fari,

il molle adagiarsi del parafango su vacue, fasulle bocche

offrono a chi si ponga di fronte l'anellato muso,

la netta impressione di guardar negli occhi tarchiato molossoide da Noia canina tediato.

Ancor dentro non m'ispira quanto sol poco addietro fecero predecessore:

pur impreziosite da luccicosità teatrali, le linee della plancia sembrerebbero più adatte a iberica sorellastra.

Temo assai che il Marchettaggio,

aquisito ormai il blasone in lustri di cesello, e la fiducia di matura utenza opulenta dal gusto misurato,

voglia ora imbellettare le proprie creature come fanciulle di vita, per offrirle alle voglie meno raffinate di più vasta utenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista in altri colori, la preferisco alla X1 (pur non piacendomi molto in generale). Quella specie di ocra peggiora all'inverosimile quello che già non è un capolavoro. Bianca per esempio è un'altra cosa. Non concordo con chi dice che è pantografata dalla q5: lo fosse davvero, sarebbe moooooooolto più bella!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancor dentro non m'ispira quanto sol poco addietro fecero predecessore:

pur impreziosite da luccicosità teatrali, le linee della plancia sembrerebbero più adatte a iberica sorellastra.

Ho avuto la stessa impressione... Interni dal sapore Seat...

Per il resto, dice bene Tommitel, inutile criticare questa auto, in fondo è proprio ciò che il consumatore vuole...

Come altri utenti però mi intristisco davanti a questo modo di operare... :(((

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.