Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh, ma funziona ,Cosimo...e poi se uno non fa lunghe tratte è anche più comoda da parcheggiare...

il C di oggi è il D di 155/E36/classeC I°/xedos6 (:mrgreen:).

oppure restando in zona una Xantia

ok, ma io avessi dovuto far km da autostrada non avrei preso la mia c. A parità di prezzo o poco più meglio una d barboon look.

Poi, per la carità la mia va benissimo anche su distanze lunghe, ma una d non troppo reattiva la vedo meno stancante.

Questa mi convince poco..

certo che se il D di oggi è questo, nutro dubbi sul concetto di evoluzione :lol:

P.s.

cazzo la xedos.. quest'inverno mi hai salvato da un'emicrania nel bel mezzo della campagna svizzera :mrgreen: (comunque faceva la sua porca figura)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica è una Delta più carica e tamarra, piacerà in franzolandia e forse in cina e probabilmente al nuovo capo di Fiat

Esteticamente mi piace di piu' Delta, tuttavia questi interni ricercati che non rappresentano un misero take over (uno dei peggiori difetti di delta, imho) potrebbero richiamare piu' clienti, cina o non cina.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un po' la sensazione comune....

Certo che sarebbe davvero un peccato vedere "perse" alcune innovazioni e scelte stilistiche personali, a causa di qualche orpello di troppo.

Che si potrebbe sempre eliminare in fase di commercializzazione (vero Citroen?).

Piu' difficile ovviare alla scarsa visibilita' legata al parabrezza molto avanzato e ai 2 montanti anteriori.

1happydream

PS La qualita' costruttiva (non solo percepita) si sta avvicinando alle tedesche....ma anche i prezzi .

Si parla di qualcosa in piu' di C5

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.