Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... Dal frontale iso 500, alla fiancata miscelata tra Countryman, Panda 2012 e Uno Brasiliana al retro tutto Countryman, ne è venuto fuori un Frankstein da paura. Quanto al nome c'è anche la possibilità di un 500L e XL per la 7 posti messa però in discussione dai clinic test (x fortuna) Infine la 7 posti sarebbe in realtà, e forse qui sarebbe onesta la Fiat a dichiararlo, una 5 posti + 2 [...] Il nome sarebbe da ricollegarsi al fatto di voler creare una sorta di brand 500 sullo stile della Mini per intenderci.

Quanto alle dimensioni poco più di 4 metri di lunghezza, quasi, come afferma 4R una sorta di Picasso.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto quattroruote, ma quello che avevo visto io non assomigliava a roba tipo questa:

fiat-L0.jpg

Poi che possa vagamente ricordare una 5oo ci può anche stare. Pure panda la ricorda vagamente, ma da lì a dire che sta benedetta L0 è una 500 monovolume (come si diceva qui) ce ne passa..

Per inciso a me aveva fatto abbastanza cacare :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non si diceva che lo stile iso 500 era stato accantonato per questo veicolo??

Allora avevo capito male, certo che con tutti i segmenti in cui non è presente fiat questo a mio modesto parere mi sembrava quello tra i più inopportuni dove esserci, ....mi pare che per quest'auto prodotta nella fabbrica pacco-regalo-serbia abbiano prospettive di esportazione nel mercato....più esigente al mondo in fatto di auto:oops::oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la 5centona Bruco mi piacerebbe un sacco..... :oops:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

se qualcuno mi suggerisce il percorso, posso postarla io. Comunque anche a me onestamente non piacerebbe affatto fosse così; sarà che la Uno Do Brazil non mi piace affatto ance se sulla Panda, almeno in foto, le stesse linee mi soddisfano. vale quindi sempre il discorso di vederla dal vivo per giudicare correttamente

Link al commento
Condividi su altri Social

se qualcuno mi suggerisce il percorso, posso postarla io. Comunque anche a me onestamente non piacerebbe affatto fosse così; sarà che la Uno Do Brazil non mi piace affatto ance se sulla Panda, almeno in foto, le stesse linee mi soddisfano. vale quindi sempre il discorso di vederla dal vivo per giudicare correttamente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.