Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chiavetta internet italia senza canone

Featured Replies

Inviato

Vengo in italia per alcune settimane all anno e vorrei avere una chiavetta internet senza abbonnamento da ricaricare.

Tutto cio che trovo e con abonnamento. Ho trovato un offerta della tip a 189euro per un anno ma per pochi giorni mi pare caro. Conoscete altre soluzioni visto che di sicuro saro in sardegna in luglio in piena natura ;)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
Vengo in italia per alcune settimane all anno e vorrei avere una chiavetta internet senza abbonnamento da ricaricare.

Tutto cio che trovo e con abonnamento. Ho trovato un offerta della tip a 189euro per un anno ma per pochi giorni mi pare caro. Conoscete altre soluzioni visto che di sicuro saro in sardegna in luglio in piena natura ;)

Con Vodafone hai una spesa di 1.50 al giorno (fino a 100 MB al giorno) e paghi solo nelle giornate in cui ti connetti. Oltre i primi 100 MB della giornata paghi altri 1.50€ per ogni 100 MB extra.

Nessun canone, visto che è la tariffa standard per le schede ricaricabili.

E' una soluzione comoda se ti serve per pochi giorni, visto che con 5 € compri la SIM e se hai già una chiavetta non hai nessuna spesa extra.

Di solito, d'estate, attivano la promozione che fa pagare 1 € al giorno con un tetto 200-300 MB di traffico. Ma è ancora presto per sapere se ci sarà anche quest'anno.

Inviato
  • Autore
Con Vodafone hai una spesa di 1.50 al giorno (fino a 100 MB al giorno) e paghi solo nelle giornate in cui ti connetti. Oltre i primi 100 MB della giornata paghi altri 1.50€ per ogni 100 MB extra.

Nessun canone, visto che è la tariffa standard per le schede ricaricabili.

E' una soluzione comoda se ti serve per pochi giorni, visto che con 5 € compri la SIM e se hai già una chiavetta non hai nessuna spesa extra.

Di solito, d'estate, attivano la promozione che fa pagare 1 € al giorno con un tetto 200-300 MB di traffico. Ma è ancora presto per sapere se ci sarà anche quest'anno.

Ciao e grazie, ah cosi il prezzo e valido sia per internet sul cellulare che inserendo poi la sim nella chiavetta sul pc ?

Giusto il """"fastidio"""" di togliere la chiavetta dal cell alla chiavetta.

Se è cosi posso andare tranquillamente in vacanza ;) sperando sempre che c'e rete :))

Inviato
Ciao e grazie, ah cosi il prezzo e valido sia per internet sul cellulare che inserendo poi la sim nella chiavetta sul pc ?

Giusto il """"fastidio"""" di togliere la chiavetta dal cell alla chiavetta.

Se è cosi posso andare tranquillamente in vacanza ;) sperando sempre che c'e rete :))

Tariffa per navigazione internet, quindi sia con la chiavetta che con il telefonino. ;)

Inviato
Tariffa per navigazione internet, quindi sia con la chiavetta che con il telefonino. ;)

Non vorrei dire una cazzata... ma il costo di 1.5 è relativo alla connessione da cellulare...

Mentre quella promozione da 1e al giorno nel periodo estivo è relativo alla navigazione web.

Essendoci degli APN diversi, non vorrei dire stupidaggini, ma è impossibile che una tariffa valga per entrambe le cose. Soprattutto con Vodafone è che su queste cose è più pignola di un pignolo....pignolo.

Credo che in queste circostanze, leggendo quel che dice Fulvio, l'operatore a cui si deve rivolgere è la Wind... che se non sbaglio ha una tariffa senza canone che DAVVERO permette di collegarsi tutto l'anno ad.... 1e al giorno? ora sinceramente non riesco a controllare.

Altrimenti... tethering col telefono e te ne freghi di quale APN stai usando.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

e' una offerta recente ?

lo chiedo perche' ad ttobre mi avevano proposto un passaggio da un abbonamento a canone fisso che stavo disdicendo: ad una solzuione: 2 euro ma non mi avevano parlato di limiti:pen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Non vorrei dire una cazzata... ma il costo di 1.5 è relativo alla connessione da cellulare...

Mentre quella promozione da 1e al giorno nel periodo estivo è relativo alla navigazione web.

Vero. :oops:

Mi avevo sbagliato.

Per la navigazione Internet non da telefonino è un po' più intricata la cosa.

Inviato
  • Autore

pensate che esiste una soluzione che va per telefonino E pc ? Ovvero una sim da trasferire in una chiavetta? e il tutto senza abonnamento?

Ho guardato sul sito di wind ma non mi sembra aver trovato....

Penso mandare una mail a ogni operatore sognando avere una risposta ;)

Modificato da fulvio

Inviato
pensate che esiste una soluzione che va per telefonino E pc ? Ovvero una sim da trasferire in una chiavetta? e il tutto senza abonnamento?

Ho guardato sul sito di wind ma non mi sembra aver trovato....

Penso mandare una mail a ogni operatore sognando avere una risposta ;)

Prova a dare un occhio qua: Confronto Tariffe Telefoniche | SosTariffe ;)

BMW M135i xDrive 306 cv