Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

salve sono nuovo su questo forum. io avrei bisogni di mettere su l'impianto autoradio di una punto seconda serie. I fili che presume che siano della autoradio ci sono gia , pero non saprei come collegarli. Qui le mostro alcune foto per comprendere meglio:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Grazie

Modificato da denis.28
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ciao ragazzi sono nuovo di qui volevo chiedervi cortesemente qualcuno mi saprebbe dire che autoradio andrebbe bene con la fiat punto 2 serie intendo come collegamenti, siccome ne ho uno pero non riesco a collegare,... grazie in anticipo

Inviato

Va bene qualsiasi autoradio in commercio. Oltre all'antenna vanno collegati il cavo di alimentazione (+12V batteria, massa, eventualmente +12V sottochiave) e il cavo audio (8 fili, 2 per le casse anteriori sinistre, 2 per quelle anteriori DX, 2 per quelle post. SX, 2 per quelle post. DX).

Che problemi hai a collegare la radio che hai già?

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato
Va bene qualsiasi autoradio in commercio. Oltre all'antenna vanno collegati il cavo di alimentazione (+12V batteria, massa, eventualmente +12V sottochiave) e il cavo audio (8 fili, 2 per le casse anteriori sinistre, 2 per quelle anteriori DX, 2 per quelle post. SX, 2 per quelle post. DX).

Che problemi hai a collegare la radio che hai già?

no la macchina è solo predisposta per l'autoradio però l'impianto devo farlo io.. ho comprato il kit KIT mascheria + tasche + altoparlanti fiat punto '99 | eBay pero adesso non saprei come collegare i fili.. tu ne sai qualcosa se ti mando le foto??grazie ancora

Inviato