Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per usato in sostituzione di Passat 2007

Featured Replies

Inviato
si hanno sto problema congenito vabbe ma che ci vuoiu fare nn esistono auto perfette

come l'altra ha il problema congenito all' (attuatore del ) turbo.

in ogni caso meglio la permuta con garanzia suggerita da edolo

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 20
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi aggiungo al coro dei "lascia perdere".

Dai via un'auto più nuova e con meno chilometri in cambio di un modello con problemi congeniti, che non sai come è stato mantenuto e che ha una manodopera più cara che in VW: non sarebbero gli eventuali 1000 euro di differenza a rendere conveniente l'affare.

Se vuoi toglierti lo sfizio cerca magari un esemplare più recente e magari da un rivenditore, in modo da avere la garanzia.

E tagliandi fatturati :D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• 4 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Vi pongo una semplice domanda ho la possibilità di scambiare alla pari la mia vw del 2007 variant 85 mila chilometri con una Mercedes Benz B200 sport chilometraggio pressoche uguale .. secondo voi mi conviene? Che opinioni avete della mercedes b200 nell'allestimento citato..Insomma un po dei vostri pareri

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Salve devo cambiare auto e sto trattando con un privato per una Audi A3 anno 2009, (ultimo modello) vorrei avere delle info

Il sig. mi dice che la macchina è un 1.9 da 105 cv young edition, ma nei nuovi listini trovo il 1.6 da 105 cv è possibile che nel 2009 ancora vi fosse il 1.9 da 105 cv? oppure sbaglia lui.

Mi ha detto che ha il pacchetto s-line esterior, ma se è s-line nella calandra non dovrebbe avere lo stemmino oppure è posizionato altrove?

Voi dovendo scegliere cosa prendere tra questa A3 e una Passat anno 2007 cosa scegliereste

Sono ben accetti pareri generali sulla vettura, come prestazioni del 105 cv che sia 1.9 0 1.6 , e altre in generale .

Grazie

Inviato

Le S-line hanno la targhetta sulla griglia, ma se si è staccato il pezzettino puoi sempre comprarlo su e-bay o in negozio.

guarda, più che quello, i paraurti e confrontali con altre A3 non S-line.

Prova a dirci i vari prezzi, chilometraggi delle 2 auto e l'uso che ne devi fare :) ciao

Inviato

Ciao, per il discorso S-line esterno, vale quanto a detto margravio, è molto probabile che nel 2009 ci fosse disponibile il 1.9 105cv sulla young edition, ma se così non fosse, leggendo in giro per il web Audi aveva un bello stock di vetture nuove A3 ferme nei piazzali, quindi anche se non a listino sarà stata una di quelle.

Tra A3 e Passat, che dire, due auto diverse, ci puoi dire prezzi di A3 e modello della Passat? sw 1.9 tdi 2.0 tdi etc etc in modo da capire meglio.

I miei pareri sulla vettura sono buoni, io ho il 2.0 tdi 140cv, diverso dal 105 cv 1.9 o 1.6, ti sorprenderà la silenziosità all'interno dell'abitacolo le finiture e i materiali, poi dipende da che auto hai attualmente.

Ciaoooo.

A3 2.0 TDI 140CV SPORTBACK 2005' (minor consumo 19,2 KML pieno pieno; CDB 19,5) :clap

TANTA VOGLIA DEL MIO VECCHIO VTEC........:idol: