Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1? 338 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

• • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

la mia paura è che se l'andazzo di Bmw è questo la prossima 3er potrebbe veramente costare poco meno di una 5

un vero peccato

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

• Risposte 1.4k
  • Visite 304.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
passo più corto e abitabilità inferiore, paragonabile a Giulietta e Golf

così come le prestazioni, magari un po' meglio come del resto l'insieme della macchina (design a parte......:vomit:) ma quel tanto da giustificare un esborso di 3/4k euro in più ........ (ma proprio massimo massimo)

Inviato
La Serie 1 è una D mozzata, ed è una figata.

La 159 è una E corta, ed è un cesso perchè pesa e costa troppo.

:pen::pen::pen: dissonanza cognitiva?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

..........qui una 120D configurata costa 16k euro in più di una Giulietta QV o di una GTI, o se preferisci 20k in più rispetto ad una diesel 2.0 dei sudddetti modelli che non è che facciano proprio cagare paragonati a sua maestà 1er

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
....tanto perchè lo sport del mese è dire che sr1 nuova è cara...

Stefano lo si è sempre detto, questo mese sono usciti i listini della nuova e c'è gente che ha giocato col configuratore....è sempre stata cara IMHO.

un C 2.0 non può costare 40 k euro, non mi importa cosa ha sopra...è una compatta a gasolio....

Inviato

Giusto per la cronaca,

ho fatto un confronto veloce, Giulietta 2.0 140cv exclusive con pelle, cerchi da 18, bose, xeno, sensori vari e specchietti vari. 32.000.

Serie1 118d sport line, con pelle, cerchi da 17" harman kadorn, e le stesse cose della giulietta 40.000

Adesso 8.000 € di differenza mi sembra un po tantino o no? E sulla Bmw non ci ho messo una di quelle cazzatelle tipo navigatore servotronic e cose simili.

Bah..........

Giusto per la cronaca ho provato la 116i 1.6turbo 136cv....... il motore è imbarazzante, cammina come un aspirato da 100cv......... la cosa più bella è il fantomatico selettore di guida (eco normal sport)....... non cambiaun merita mazza tra una e l'altra!

Per il resto il volante è troppo sensibile, in autostrada è fastidioso alla lunga (aveva il servotronic), confort eccellente però, in curva è ok, frenata pure molto buona...... finiture interne impeccabili e molto bello l'idrive senza navigatore (iso Audi A1).

Il cambio continua a vibrare come sulle diesel (cosa indegna secondo me).

Dentro è molto più comoda della vecchia soprattutto dietro!

Ciò nonostante il prezzo è folle, il motore è una schifezza (pero consuma poco ........ E CI MANCHEREBBE!!) e non è ne bella ne rivoluzionaria come lo era la vecchia.

Secondo me non bisserà il successo della vecchia ............. pero staremo a vedere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Altra cosa, una 120d messa giù da vera auto Premium (Cambio auto , pelle , navi, cerchi da 18" , sensori di parcheggio, xeno , harman kadorn e via dicendo , ma senza tetto apribile, i vari servizi bmw, sensori vari)

Viene 50.000 .......................

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Stefano lo si è sempre detto, questo mese sono usciti i listini della nuova e c'è gente che ha giocato col configuratore....è sempre stata cara IMHO.

un C 2.0 non può costare 40 k euro, non mi importa cosa ha sopra...è una compatta a gasolio....

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ah beh fosse stata una compatta a benzina;););)Ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze io avessi un budget di 40 k euro mi sa che considererei di più una compatta a gasolio o benzina ,cambia nulla, ma ben potente e accessoriata e con una bella estetica o un bel piccolo suv che un cassone informe tipo la chrysler-thema....e alla fine la macchina GROSSA non è che serva proprio a tutti e molti a cui serve, gente normale, mica possono permettersi di spender 40 k euro in auto.

Cmq inutile negarlo bmw sono le uniche auto che si distinguono veramente dalla massa anche se non sono coupè o spider (auto a cui ormai la gente preferisce un altra bmw la GS;))....già solo da ferme sono diverse dalla altre per le proporzioni e quando si sale per l'assetto basso, il cambio piccolo e duro;), la guida da TP.....ma penso che alla gente comune queste cose interessino sempre meno e non prevedo un gran successo per la prox sr1 visto che anche di estetica non è un granchè, soprattutto quando arriveranno le prossime a3 e mb-a sicuramente più riuscite esteticamente, più comode e con la stessa o più immagine.