Vai al contenuto
  • 0

Fra 3 preventivi


gnuro

Domanda

yaris 1.3 5p

metallizzato

comfort pack

(senza cerchi in lega opt 600)

assicurazione cristalli, vandalici ecc

13580

gpunto evo 150

5 porte

assicurazione furto e incendio

marchiatura sava dna

13356

fiesta 1.2 5p

pack plus

metallizato

fumatori

senza assicurazioni di sorta

senza cerchi in lega (opt 500)

12414

compresi di finanziamento

mi affido a voi per un consiglio da esterni

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Al momento la scelta si sta basando piu' sulla disponibilita' del conce piu' che sull'auto stessa...

Vi spiego!

Toyota si e' mostrata molto disponibile, cordiale, sorridente il necessario, ha proposto una prova su strada, subito ha detto che usciva il nuovo modello; di contro ha messo un pacchetto di 600 euro a pene di canide che manco m'interessa (clima automatico e fendi). Il finanziamento con l'assi costa quanto quello senza, particamente obbligatorio.

C'e' una voce di 160 euro che sinceramente non ho capito.

Ford non male la disponibilita', pero' macchine sporche fuori e disponibilita' a farmi sconti solo sul colore grigio che hanno li. Il colore che mi piace di meno, almeno mi regala il metallizato.

La finanziaria l'ha decisa lui e non e' ford, alla fine non mi ha stampato un preventivo del finanziamento e questo per me e' un grande no. Non mi stampa neanche quello ford, mi cita solo quello piu' caro. Comunque non era esosissimo, cosi' a voce poi ai fatti vallo a sapere.

Fiat

qui siamo al pianto, signori abbiamo comprato gia' due auto li e sono stato trattato un po' da cane. Difficile riassumere tutte le manchevolezze, ma ne metto alcune per farvi capire. Il tipo ascoltava la radio per tutto il tempo, una trasmissione di salute e parlavano di porri...quasi sboccavo :asp:

Finanziamento carissimo. Niente brochure...incomincia a mettere pacchetti a cacchium devo forzare a togliere cose che non m'interessano. in pratica si rifiuta di farmi vedere il modelli km 0 in quanto fuori budget, bah decidero' io se farmi colpire da una 500 o da una bravo e spendere qualche soldo in piu' (comi feci per la y all'epoca che era cara in confronto ad altre) ..e siamo qui, si parla poco di automobili e molto di persone che peggiorano l'esperienza rendendola una gincana fra i trabocchetti.

Come auto mi ha colpito la yaris, ma pesa il macigno del nuovo modello. Andro' a vedere pure la ibiza a 50 km e un'altra fiat a una 30 di km.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest bulletproof

Fiat

qui siamo al pianto, signori abbiamo comprato gia' due auto li e sono stato trattato un po' da cane. Difficile riassumere tutte le manchevolezze, ma ne metto alcune per farvi capire. Il tipo ascoltava la radio per tutto il tempo, una trasmissione di salute e parlavano di porri...quasi sboccavo :asp:

Finanziamento carissimo. Niente brochure...incomincia a mettere pacchetti a cacchium devo forzare a togliere cose che non m'interessano. in pratica si rifiuta di farmi vedere il modelli km 0 in quanto fuori budget, bah decidero' io se farmi colpire da una 500 o da una bravo e spendere qualche soldo in piu' (comi feci per la y all'epoca che era cara in confronto ad altre) ..e siamo qui, si parla poco di automobili e molto di persone che peggiorano l'esperienza rendendola una gincana fra i trabocchetti.

Come auto mi ha colpito la yaris, ma pesa il macigno del nuovo modello. Andro' a vedere pure la ibiza a 50 km e un'altra fiat a una 30 di km.

Ti capisco benissimo, quando ho comprato l'auto nuova un anno e mezzo fa avevo una concessionaria comoda comoda nella mia città ma mi hanno trattato talmente con superficialità che mi sono rivolto ad un altro rivenditore a 30km da dove sto io. Durante l'acquisto di un automobile il cliente deve essere seguito e guidato nella scelta dall'inizio alla fine, con professionalità e soprattutto onestà. E non importa se sto spendendo 10mila piuttosto che 60mila €. Quindi fai bene, gira altre concessionarie e magari senti in giro qualche parere anche sulla qualità dell'assistenza post-acquisto del rivenditore dove intendi recarti!

Riguardo la Ibiza, tra i motori diponibili io scarterei i 1.2 e 1.4 aspirati che, oltre ad essere di concezione vecchiotta, consumano parecchio. Fatti fare un preventivo sul 1.2 TSI da 105cv e magari facci anche un giretto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.