Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se dichiari 3000€ all'anno, e ti compri una 350Z, qualche domanda su come tu cacchio faccia a mantenerla è più che legittima.....

la domanda è più che legittima, basta far vedere che ciò che si guadagna buona parte va via per l'auto. Non che non si può proprio averla (come avevo sentito da amici), giusto?

Se poi si è dipendente c'è poco da controllare, a meno che non si faccia un secondo lavoro.

Io un 4200gt lo punto da tempo, conscio che se arrival lavoro per lui

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

:pen:ma io direi che basterebbe essere in regola:lol::

cioe' non e' che ti "mandano in prigione senza passare dal via", ti fanno l'accertamento e sei sei in regola vai via tranquillo.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
la domanda è più che legittima, basta far vedere che ciò che si guadagna buona parte va via per l'auto. Non che non si può proprio averla (come avevo sentito da amici), giusto?

Se poi si è dipendente c'è poco da controllare, a meno che non si faccia un secondo lavoro.

Io un 4200gt lo punto da tempo, conscio che se arrival lavoro per lui

Se uno lavora con uno stipendio normale da dipendente, sui 1000-1200€ al mese, sta tranquillo se come unica voce grossa ha l'auto.

Se uno ha 3-400€ al mese reali.....dubito che si compri l'auto.....al limite una storica low-cost tipo la y10...che ai fini reddituali incide pochissimo

Come al solito, se uno fa le cose con un minimo di testa di problemi non ne ha. Se invece uno dichiara 1000€ al mese, e oltre alla 350z ha un mutuo da 900€ e una colf....allora si fa pizzicare....ma li se la cerca....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.