Vai al contenuto

The Net Flier Wedding

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

In verità ho già verificato con Tonino che la stazione è effettivamente a un tiro di schioppo* dalla NetHouse... ergo, da vero barbone, verrò al matrimonio in S6, la più sfigata delle linee S di Milano :lol:

*tipica espressione da nonne :mrgreen:

Però resta aperto il toto-passaggio per il trasbordo alla villa imperiale dove si consumerà il banchetto (preventivamente prelevato al McDrive da Cosimo, col vespino e il carretto attaccato alla sella con il nastro Saratoga, che nelle pubblicità ha sempre delle gran fighe).

Do per scontato che i piemontesi vorranno tornare via A26 invece di sciropparsi un gustoso giro sull'autolaghi... ergo per il ritono a casa mi basta essere scaricato alla stazione di Ternate o Vergiate, che tanto sono di strada... oppure lo sposo scarica la sposa e mi porta in sella fino a Gallarate :mrgreen:

Aggiungo che mi sono appena figurato Cosimo sul vespino (+ carretto) di fronte all'interfono del McDrive: "Eh, mi fa 300 BigMac, 230 Filet'o'fish, 502 McFlurry Smarties e... *occhioni a cuore rivolti all'interfono* ...UNEPPIMIL" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma intendi raffinatamente vintage così:

2010831181333_mercato%20vespa.JPG

o più etnico - carretto siculo?

vespa%2520siciliana.jpg

:mrgreen:

mi sa che quasi quasi vengo veramente in vespa.. mi hanno appena tamponato la bravetta :(r

pare roba da poco, chiappa destra e faro post crepato, ma ho preso una botta mica da ridere...classica cogliona che è arrivata a bomba e manco si è accorta che eravamo fermi in coda.

a proposito:

il net viene con il suo scuter?

x9ferrari.jpg

:§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Più maranza di un'Alfa c'è solo un'Alfa ammaccata :§

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Più maranza di un'Alfa c'è solo un'Alfa ammaccata :§

Mi hai convinto.. la lascio pure sporca :mrgreen:

P.s. e lo metto come firma!

Inviato

Il net in chiesa ci arriva così:

BOOSTERIMPENNA.jpg

@ Wil: passaggi non ne posso dare. Ho solo i posti dietro della Bravetta. Quindi o ti seghi 6cm, oppure mi firmi una manleva.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

In questo momento siamo in chiesa ostaggio di un prete nazista che ha minato i corridoi Per non farci uscire.. Il Net non e' ancora svenuto

Inviato

Aggiornamento : il Net ha detto SI

Per ben tre volte.

Voce tremolante ma spirito risoluto.

Il prete ha festeggiato sparando una raffica di mitra sulla prima fila e inveendo contro gli italiani

Inviato

Il Net e'ufficialmente fottuto... e tra me e Cosimo stiamo scommettendo che Tony sia il prossimo... e' appena entrato nel braccio della morte... :lol:

Inviato

Siamo tornati, e abbiamo visto cose che voi umani....il net serio...:shock: vestito come un agente tecnocasa, che dopo aver tentato di vendermi un'assicurazione si è messo a fare discorsi seri..senza un Africa, un lillo, un Zanzibar....sarà perché è tenuto a bada dalla sua splendida e comprensiva oramai signora :mrgreen: anche al pranzo si è contenuto, e ci ha confessato di essere maturato. È corso a ordinare un kia sportage per la famiglia, ha perso magicamente il gel assieme a un po' di capelli e ho visto anche un po' di rigonfiamento lardominale incipiente. Insomma un nuovo Matteo b. .....:mrgreen:

Anche se in realtà abbiamo scoperto una morbosa e perversa affinità con wilhelm:shock: su cui seguirà scoop appena metterò mano alle foto :mrgreen: altro che quel giornaletto da studenti del news of the world

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.