Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gp d'inghilterra, silverstone

Featured Replies

Inviato
è quello che intendevo dire io nei miei post precedenti ma nessuno mi cagò

Facciamoci forza insieme e sosteniamo la tesi del gomblotto :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 63
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io credo che la cosa e´ molto piu semplice, le ferrari hanno migliorato di tanto nelle curve veloci, hanno recuperato piu di un secondo al giro se pensiamo a le altre gare . Sono statti bravi!

Io se ero Domenicalli lascerai fare a la Red bull e Renault com la marmitta che soffia, se no, questa storia delle regole fatta per aiutare la Ferrari la sentiremo fino al 2012 :mrgreen:

... almeno con le gomme soft Alonso é il piu forte , avranno problemi con le gomme dure per farle riscaldare pero , dopo che sono calde ,vola... Alonso . Per Massa per troppo la cosa sembra chiara , per tanti giri Alonso faceva 2secondi in meno ogni giro...

Quelo sorpasso di Hamilton su Massa era da penalizzare, perche quelli sorpassi li faccio anche io a la Playstation.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Facciamoci forza insieme e sosteniamo la tesi del gomblotto :D

Più che altro l'ha pensata mio padre visto che guardiamo il gp insieme, e nonostante sia io che lui siamo ferraristi.

Però il dubbio rimane!

spacer.png

Inviato
Io credo che la cosa e´ molto piu semplice, le ferrari hanno migliorato di tanto nelle curve veloci, hanno recuperato piu di un secondo al giro se pensiamo a le altre gare . Sono statti bravi!

Io se ero Domenicalli lascerai fare a la Red bull e Renault com la marmitta che soffia, se no, questa storia delle regole fatta per aiutare la Ferrari la sentiremo fino al 2012 :mrgreen:

... almeno con le gomme soft Alonso é il piu forte , avranno problemi con le gomme dure per farle riscaldare pero , dopo che sono calde ,vola... Alonso . Per Massa per troppo la cosa sembra chiara , per tanti giri Alonso faceva 2secondi in meno ogni giro...

Quelo sorpasso di Hamilton su Massa era da penalizzare, perche quelli sorpassi li faccio anche io a la Playstation.

Occhio che Massa l'hanno lasciato marcire in pista a gomme finite qualche giro in piu rispetto a Alonso.

E' stato quando in pratica si e' fatto da parte per lasciarsi sorpassare da Vettel.

In McLaren e RedBull hanno fatto i pit consecutivi, invece in Ferrari ci sono stati alcuni giri di differenza a sfavore di Massa.

Non sto dicendo che avrebbe vinto, ieri non andava benissimo, pero' gli hanno rovinato la gara.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]