Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Perchè io (1,80 spaccati) su NB e Z3 ho ancora cm sopra la testa.....su NA non so, perchè l'unica occasione che ho avuto di provarla l'ho fatto a capotta abbassata....:mrgreen:

NA è più piccola come spazi di NB, una gran critica al modello cui hanno posto rimedio con la II.

• Risposte 41
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io sono 1'87.... Sulla Z3 la posizione di guida e' perfetta.....

Riguardo al discorso in generale, dipende anche molto da cosa si cerca in un'auto.....

Come diceva Matteo, ognuna delle scelte ha Pro e Contro.....

Pero' ribadisco, guidare en plein air con un 6 cilindri che frulla sornione e che risponde al piede destro con magnanimità ...da solo vale il prezzo del biglietto, provare per credere......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

miata tutta la vita. Un mio amico sta prendendo un 1.8 ora. Vabbè ma io sono di parte...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Io sono 1'87.... Sulla Z3 la posizione di guida e' perfetta.....

Pero' ribadisco, guidare en plein air con un 6 cilindri che frulla sornione e che risponde al piede destro con magnanimità ...da solo vale il prezzo del biglietto, provare per credere......;)

Anche a me ha dato quella sensazione...;)

Poi va bè, va da sè che il 6 cilindri è un surplus non da poco.

• 1 mese fa...
Inviato

Eccomi di nuovo...!

La scelta si è assottigliata tra NA (ho un po rivalutato il frontale della NB, oltre al fatto che ne trovo a bizzeffe e a prezzi molto buoni).....e Z....

Due domande:

-1.6 e 18 della MX: che differenza intercorre fra il 1.6 90 cv (110 per NB) e il 1.8 130 cv (143 per NB) in termini di prestazioni? Sostanziale?

-Stesso discorso per Z: tra i quattro cilindri 1.8 e 1.9 si equivalgono grossomodo?

Thanks!

Inviato
Eccomi di nuovo...!

La scelta si è assottigliata tra NA (ho un po rivalutato il frontale della NB, oltre al fatto che ne trovo a bizzeffe e a prezzi molto buoni).....e Z....

Due domande:

-1.6 e 18 della MX: che differenza intercorre fra il 1.6 90 cv (110 per NB) e il 1.8 130 cv (143 per NB) in termini di prestazioni? Sostanziale?

-Stesso discorso per Z: tra i quattro cilindri 1.8 e 1.9 si equivalgono grossomodo?

Thanks!

No.

il 1.8 da 115 CV è praticamente fermo.

il 1.9 è lo stesso motore della 318is, 1,8 16V da 140 CV, fa il suo onesto lavoro e va meglio della Z3 2.0 litri con il 6 cilindri Vanos da 150 CV

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Eccomi di nuovo...!

Due domande:

-....

Thanks!

Inviato

io non saprei che consigliarti, ma di certo ti sconsiglio la MG, che nonostante adotti soluzioni tecniche piuttosto raffinate: motore centrale e sospensioni idrauliche, ha un assetto pessimo ed è poco divertente da guidare. Le altre...bhe mi piacciono, ma quella che mi paice di più è la Z3

Inviato

Ciao, io ti suggerirei una bella Honda CRX, secondo me, "rientra" nella tue 4 caratteristiche iniziali:

se ne trovano usate del 92 e 93 quindi per il discorso storica non manca molto, divertente, con il tettino che si asporta, gli intenri non sono male, e poi hai la scelta tra il 125cv e l'esagerato VTEC 160cv!!! :idol:

ciaooo.

A3 2.0 TDI 140CV SPORTBACK 2005' (minor consumo 19,2 KML pieno pieno; CDB 19,5) :clap

TANTA VOGLIA DEL MIO VECCHIO VTEC........:idol: