Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 22
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sarebbero da provare la 120cv benza e la diesel 105cv in montagna....se il 1600 diesel non è vuota in basso come alcuni diesel "piccoli" prendi quella.

Io provandola, proprio su una strada di montagna, lo ho trovata buona, anzi direi interessante.. il suo sporco lavoro lo fa, certo non e' prettamente sportiva, ma e' anni luce meglio del mio tanto amato (si fa per dire) Mjet da 95cv... non ho sentito particolare lag o indecisioni nella spinta (e ho come riferimento il 1750TBI)... ovvio che 105cv sono 105cv, quindi non c'e' molta polpa andando su... a naso comunque direi il 170cv m-air...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per consigli e chiarimenti.

Le due vetture più interessanti erano infatti Golf e Giulietta però ero più propenso di scegliere l'Alfa sia perché mi piace molto e perché di Golf ce ne sono in giro fin troppe... specialmente dove abito io!!

Concordo con chi dice che passare da Clio 1.2 Gpl a Giulietta 1.4 m-air è un bel salto però ho pensato anche che a 23 anni vorrei provare qualche emozione di guida in più che con la clio non riesco a provare... perché a volte mi verrebbe voglia di farci un buco sotto (stile flinsones) e spingere con le gambe per farla andare di più!

Stavo però valutando di prendere in considerazione anche l'usato visti i prezzi... però per la Giulietta usata mi sa che è ancora troppo presto quindi dovrei orientarmi su Golf... tipo una quarta serie del 2003/2004 andrebbe bene? Ci son altre macchine valide da prendere in considerazione? Che Chilometraggio massimo mi consigliate?

Vi ringrazio per la disponibilità! :)

PS la Giulietta la proverò di certo... poi valuterò in base al usato che trovo in giro :)