Vai al contenuto

CityRover Tourer


FiatFinlandia

Messaggi Raccomandati:

Ma dai, non può essere vera. :? :cry: :shock:

Se esce un aborto del genere, toglieremo alla Duna il podio di auto più brutta della storia e consegneremo la Rover definitivamente alla storia. :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

E' un chiaro fotoritocco.

è facilmente riconoscibile l'alterazione della parte posteriore, specialmente nel riflesso del vetro e nell'accuratezza del fanale della foto di profilo.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

D'altra parte viste le condizioni finanziarie del gruppo MG - Rover la necessità di un accordo con una casa non troppo grande da poterli acquisire, li ha spinti a strigere accordi con la Tata per la "piccola".

Quello che mi fa incavolare è che hanno rovinato l'unico modello elegante e relativamente recente (75) :evil:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Mamma mia che schifo!!! :shock: Alla Rover sono caduti così in basso??? :( ...rimpiango i tempi delle Rover derivate dalle Honda, a questo punto... :roll: Eh sì!!! Perchè è un milione di volte meglio rimarchiare una Honda che una Tata... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

lo spero...

peccato! la indica alla fine è una macchinetta fatta bene, si meriterebbe di essere valorizzata (e assemblata) un po' meglio!

io rimpiango le bellissimissime Austin Metro che vendeva il mio compianto Zio nella sua concessionaria Rover! in una cittadina di 50.000 abitanti ne piazzava una decina al mese!

Civitavecchia negi anni 80-inizio 90 era la città italiana con più Metro procapite! :D

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.