Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto usata


dragonfly10

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il prezzo è in linea con il mercato! Km percorsi pochissimi in 2/3 anni (non è positivissimo)!

Dall'altra parte avresti la garanzia di 12 mesi!

L'hai vista dal vivo? Come ti è sembrata?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sembra un'occasione da nn farsi scappare, ma non mi convince la distribuzione sostituita in garanzia...

pro:pochi km

contro: il prezzo non mi pare da occasionissima. E' vero che le B mantengono un alto valore commerciale, ma ormai da nuove con dotazione superiore le trovi tra i 9 e i 10mila € con 2 anni di garanzia. Specie poi se ai 7500€ si deve aggiungere il passaggio, intorno ai 400€

La distribuzione rifatta dopo 3 anni e 8500km, qualche dubbio lo lascia anche a me

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

eccomi qua di nuovo :D

sono indeciso su qst due auto :

-Toyota Yaris 1.3 87cv Benzina 5p del 2006

sono andato a vederla stamattina ed è tenuta veramente bene, sia gli interni che gli esterni.

ultimo tagliando gennaio 2008 :roll:

Corsa 1.2 16V 80CV GPL-TECH 5p. Edition del 2010

ancora devo vederla, è stata guidata da una ragazza e sembra nuovissima :D

se guardo il prezzo, tutta la vita la yaris...anche se odio gli interni troppo spogli ;D il prezzo non è trattabile dato ke mi include il tagliando prima della consegna.

dall'altro canto la opel corsa mi è piaciuta sempre :D, e spero di trattare fino a 9500€ (o posso tirare di +? :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
eccomi qua di nuovo :D

sono indeciso su qst due auto :

-Toyota Yaris 1.3 87cv Benzina 5p del 2006

sono andato a vederla stamattina ed è tenuta veramente bene, sia gli interni che gli esterni.

ultimo tagliando gennaio 2008 :roll:

Corsa 1.2 16V 80CV GPL-TECH 5p. Edition del 2010

ancora devo vederla, è stata guidata da una ragazza e sembra nuovissima :D

se guardo il prezzo, tutta la vita la yaris...anche se odio gli interni troppo spogli ;D il prezzo non è trattabile dato ke mi include il tagliando prima della consegna.

dall'altro canto la opel corsa mi è piaciuta sempre :D, e spero di trattare fino a 9500€ (o posso tirare di +? :mrgreen:)

se ti piace la Corsa, fai pure, ma provala su strada bene prima. il 1.2, a dispetto dei suoi 80 cv, è parecchio lento, tra poca coppia e peso della vettura non indifferente. tra le due, mi butterei sulla Yaris...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

un pò. ma soprattutto, so che aveva (e forse ha tuttora) una certa propensione a bruciare le guarnizioni di testa...

te lo dico perché a suo tempo, quando ho cambiato macchina, ero davvero tentato dalla Corsa, la 3 porte è una delle mie B preferite. per queste ragioni, ci ho rinunciato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Yaris è ottima, la corsa te la sconsiglio, sedili scomodissimi, ottima anche la nuova C3 (auto avute dalla mia ragazza e guidate un bel pò).

ciaooooo

A3 2.0 TDI 140CV SPORTBACK 2005' (minor consumo 19,2 KML pieno pieno; CDB 19,5) :clap

TANTA VOGLIA DEL MIO VECCHIO VTEC........:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Posso trovare qlcs meglio della yaris a 6500€ secondo voi? Escludendo Fiat ;)

Corsa io la prenderei, ma solo turbodiesel. il 1.3 mjt è affidabile.

se cerchi a benzina, un'alternativa a Yaris può essere la Honda Jazz. o la Mazda 2 (da fine 2007 però). entrambe utilitarie compatte con consumi più che buoni e non male anche da guidare. rispetto a Yaris, Jazz è più orientata allo spazio interno e 2 al piacere di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.