Vai al contenuto
  • 0

Consiglio usato Golf V o Golf VI


giuliod

Domanda

Ciao,

stò valutando l'aquisto di una golf 1.9 o 2.0 tdi dai 105 ai 140.

Sono indeciso se prendere una serie 5, versione magari GT anche con cambio DSG, se ne trovano molte sotto i 14mila, anno 2007/2008, oppure spendere un pò di più, sui 16/18mila e prendere una serie 6, ma in questo caso versione comfortline o highline 2.0 110cv e senza molti optional. Come km le serie 5 sono di solito sui 100mila, sicuramente manca il tagliando cinghia.

Secondo voi è meglio spendere quei soldi in più e prendere una serie 6 o anche una serie 5 va benissimo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sono andato oggi in concessionaria ed ho visto che vendono delle golf 6 united a 13900 (no km 0 ma nuove).

Sono tutte bianche e senza cerchi in lega "col ruotino"

mi ha detto il concess che è una offerta loro ma in realtà ci sono vari concessionari che le propongono:

ad esempio http://tinyurl.com/3udh7ep

io non posso prenderla ma se avessi opportunità la prenderei (anche se ha il ruotino che stona ed è un po' spoglia).

Certo che se vuoi piu potenza il mio consiglio è inutile;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le united sono versioni base, senza fronzoli, manca anche l'autoradio. Probabilmente i 13.900 € riguardavano il benzina, mentre giuliod cerca un TDI.

Darti un consiglio è difficile, dipende dall'usato che trovi . L'allestimento HIGHLINE ha quasi tutto di serie, quindi trovare la VI serie in questa versione potrebbe essere la quadratura del cerchio, sempre che non ti dia troppo dispiacere rinunciare al DSG(che presumo sia fuori budget ovvero vada oltre i 16-18k € prefissati).

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se si parla di golf che ci entra la leon manco la si deve paragonare ad una golf!! ..cmq se cerchi bene e magari sei disposto a girare anche fuori dalla tua regione credo che la nuova golf 6 si tova con 16 mila euro versione confortline ..Auto usate: Volkswagen, Golf, 2.0 TDI DPF Comfortline AutoScout24 pagina di dettaglio guarda questa qua e come questa se ne trovanbo decine e decine sia da privato che da conce o rivenditore ... punta su una di queste per molti motivi

1 la macchina è il nuovo modello e per 2o o 3 mila euro vedendo la cosa sotto il fattore della rivendibilita futura parti in vantaggio

2 i 140 cv adesso sono common rail quindi poiu sicuri del inniettore pompa piu puliti e precisi nn fanno skerzi

3 la 6 è piu bella a mio parere e credo che anche tu lo sappia bene

di queste golf 6 anno 2009 se ne trovano gia a prezzi veramente stracciati nuova costa una bella cifra magari paga anche 1000 euro di piu se hanno tagliandi e relativo libretto e pochi chilometri .. cmq a coclusione credo che con 16 mila euro da spendere la si trova se si è disposti a giarare un po se la si cerca nel rivenditore sotto casa magari no

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La prima che hai messo è importata da qualche parte... non esiste in Italia la golf con i finestrini posteriori manuali! Occhio alle fregature, quel volante denota molti km in più dei 36.000 dichiarati (basta un veloce paragone con il volante di quella sotto che ha 70.000km ed è messo meglio)!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.