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Inviato

Personalmente preferisco sempre le coupe alle spider, tuttavia devo dire che sono riusciti ad integrare il tetto retrattile rigido nella linea in modo magistrale !!

Il meccanismo migliore che abbia mai visto

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Inviato

mi pare che l'abbia brevettato proprio lui.

Infatti era stato adottato anche dalla superamerica:

f_samerica_001.jpg

idea semplice ma efficace, intelligententemente implementata sulla 458 che, devo dire, mi piace più della coupè

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 2 settimane fa...
Inviato
50.000€ in più della 430 spider :pz

si ma le 2 non sono perfettamente paragonabili (come 360 e 430)

Pur essendo amnte della tela...il tetto metallico è decisamente migliore (e ovviamente più costoso)...senza contare che tutta la 458 è un livello sopra la 430

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
si ma le 2 non sono perfettamente paragonabili (come 360 e 430)

Pur essendo amnte della tela...il tetto metallico è decisamente migliore (e ovviamente più costoso)...senza contare che tutta la 458 è un livello sopra la 430

si ok ma tra i 2 modelli passano degli anni.. un pò come se una grande punto costasse 11.00 base.. una punto evo 14.000 e la punto 2013 17.000.. l'ultima è migliore della precedente che è migliore della prima sia come qualità che come materiali che come meccanica ecc.. però è la normale evoluzione..

Inviato
si ma le 2 non sono perfettamente paragonabili (come 360 e 430)

Pur essendo amnte della tela...il tetto metallico è decisamente migliore (e ovviamente più costoso)...senza contare che tutta la 458 è un livello sopra la 430

La differenza non e' di 50.000 euro...173.000 costava la F430 Spider manuale MY2004...gia' la F1 costava 180.000...e la MY2008 coi carboceramici di serie veniva con cambio F1 sui 200.000 euro...dunque differenza e' poco sopra i 25.000 euro...

Inviato
La differenza non e' di 50.000 euro...173.000 costava la F430 Spider manuale MY2004...gia' la F1 costava 180.000...e la MY2008 coi carboceramici di serie veniva con cambio F1 sui 200.000 euro...dunque differenza e' poco sopra i 25.000 euro...

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