Vai al contenuto

Peugeot HX1 Metamorphosis Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella, io la trovo interessante anche per la disponibilità di 6 posti con una linea così filante... son curioso di vederla in altre fotografie.

Penso che lo spoiler sia estraibile come quello Porsche.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornato il primo messaggio con le ufficiali.

Beh, non male come crossover... per certi versi anche meglio del DS5.

Direi più o meno quasi tutti i versi. :lol: La calandra Peugeot non mi piace per nulla (sembra infilata lì a forza), però almeno questa é pulita e piacevole come linee.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, io la trovo interessante anche per la disponibilità di 6 posti con una linea così filante... son curioso di vederla in altre fotografie.

Penso che lo spoiler sia estraibile come quello Porsche.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle le foto feticiste delle scarper high-tech :maniaco:. Quanto al resto, come detto precedentemente, trovo che il prototipo sia spettacolare! C'è da dire che i marchi francesi una volta all'anno ( o anche più) fanno sognare i propri aficionados...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.