Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

è evidente che non ho le idee chiare...

Featured Replies

Inviato

Io ti direi Delta. Bella, affidabile, bel motore (per quel poco che ho avuto modo di provare a guidarla)! Posti sia anteriori che posteriori estremamente comodi! Esteticamente a mio parere splendida! ;)

Il mio vicino l'ha comprata nuova 3 mesi fa e si sta trovando non bene... molto molto di più!

Prezzo... per una Delta praticamente NUOVA direi ottimo!

Ovviamente questo è un parere personale!

Da considerare che la Delta è l'auto dei miei sogni!!! :mrgreen:

Inviato
  • Autore
Io ti direi Delta. Bella, affidabile, bel motore (per quel poco che ho avuto modo di provare a guidarla)! Posti sia anteriori che posteriori estremamente comodi! Esteticamente a mio parere splendida! ;)

Il mio vicino l'ha comprata nuova 3 mesi fa e si sta trovando non bene... molto molto di più!

Prezzo... per una Delta praticamente NUOVA direi ottimo!

Ovviamente questo è un parere personale!

Da considerare che la Delta è l'auto dei miei sogni!!! :mrgreen:

Una Delta Platino, praticamente nuova, a quel prezzo non la lascerei scappare :shock:

Intanto grazie a tutti per le risposte!!

per esser chiaro i prezzi sono entrambi compresi di ritiro del mio usato, lo dico perché se no sembra che me le vogliano regalare....

se fai tanti km su strade normali e autostrade non si discute: delta, sicuramente più comoda e guidabile.

Se ogni tanto ti servono le 4wd (sterrati o strade innevate particolarmente rognose) Yeti e non si discute nemmeno qui

Beh.... personalmente prenderei la DELTA per questi motivi:

Il 1.6 Diesel da 120cv l'ho trovato ottimo, sia come "verve" sia come consumi.....lo preferirei senza dubbio ad un 2 litri depotenziato e meno potente.

L'auto è in allestimento TOP e a Km 0, quindi nuova.... e come prezzo mi sembra ottimo.

Più elegante e meno vistosa.

ultimo e non ultimo, la Yeti non mi dispiace affatto, in senso generale....ma ha quel che di "Vorrei ma non posso" che alla fine dei conti non digerisco.....

PS) Opinione e valutazione STRETTAMENTE personale.....eh? ;)

Sono perfettamente d'accordo, in realtà per 300 giorni su 365 direi la delta senza dubbi; il problema è quando capita di dover caricare qualcosa, di fare una strada in montagna, o comunque di avere una flessibilità di utilizzo che a volte la famigliola richiede... per esperienza skoda è un bellissimo trattore, nel senso che è ben fatta, molto meglio rispetto al passato, ma è anche "strapazzabile" non so se rendo l'idea.

grazie a tutti comunque.

tra oggi e domani decido...

Inviato

Delta ha comunque un bagagliaio da 400 litri, quando i sedili posteriori sono tutti avanti.

Inoltre se fai montagna ogni tanto, una 2WD con le gomme invernali non ha nessun problema di sorta.

Sugli sterrati è un altro discorso. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: