Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salone di Francoforte...come arrivarci

Featured Replies

Inviato

Non sò se aprirlo quà questo topic, se ho sbagliato spostatelo pure...

Volevo sapere qual'era il mezzo migliore per raggiungere Francoforte da Milano...ho visto i prezzi dei treni sia di Trenitalia che di Bahn e fanno paura (160 euro a testa, andata + ritorno, di giorno, di notte lasciamo perdere...); In auto è troppo lunga e cmq costosa, in aereo ho problemi a salirci, per cui non saprei che fare...

Non sapete se c'è qualche offerta sui treni, a tema per il salone su qualche sito?

Inviato

Oh cribbio... ho appena spostato in OT, non avevo visto il pre-spostamento :lol:

Comunque: no, senza almeno qualche giorno di anticipo è impossibile trovare delle offerte interessanti.

Al momento vedo possibile una spesa di €80-90, ho provato partendo la sera del 20 da Verona con notturno (posto a sedere €29 con tariffa Smart) e prosecuzione in ICE la mattina da Monaco a €49-59. Da aggiungere il RV da Milano a Verona, pochi spiccioli.

Al ritorno, sera 24-mattina25, vedo varie combinazioni di ICE+EC o CNL a €90-100.

A meno di prenotare con mesi di anticipo, sotto è difficile scendere.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Ho lo stesso problema :roll: , non ho la certezza di poterci andare, quindi non posso acquistare un volo low cost, la macchina non ce l'ho e comunque non me la sentirei di fare il viaggio da solo, e i treni costicchiano!

:(

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
  • Autore

Wilhem, quanto ci metti da Verona a Monaco? e poi cosa significa tariffa Smart?

grazie, ciao!

Inviato

Pardon, mi ero perso... Verona - Monaco sono circa 7 ore. E' consigliabile in notturno, ma di giorno ci si gode comunque un bellissimo panorama tra Rovereto e Kufstein, nonché si può gustare qualcosa di molto buono presso la carrozza ristorante DB.

La tariffa Smart è una tariffa promozionale per il notturno, che si trova però solo diversi giorni prima della partenza. Es.: posto a sedere €29, cuccetta C6 mi pare €59 (da verificare).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!