Vai al contenuto

Salone di Francoforte...come arrivarci


Symon85

Messaggi Raccomandati:

Non sò se aprirlo quà questo topic, se ho sbagliato spostatelo pure...

Volevo sapere qual'era il mezzo migliore per raggiungere Francoforte da Milano...ho visto i prezzi dei treni sia di Trenitalia che di Bahn e fanno paura (160 euro a testa, andata + ritorno, di giorno, di notte lasciamo perdere...); In auto è troppo lunga e cmq costosa, in aereo ho problemi a salirci, per cui non saprei che fare...

Non sapete se c'è qualche offerta sui treni, a tema per il salone su qualche sito?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh cribbio... ho appena spostato in OT, non avevo visto il pre-spostamento :lol:

Comunque: no, senza almeno qualche giorno di anticipo è impossibile trovare delle offerte interessanti.

Al momento vedo possibile una spesa di €80-90, ho provato partendo la sera del 20 da Verona con notturno (posto a sedere €29 con tariffa Smart) e prosecuzione in ICE la mattina da Monaco a €49-59. Da aggiungere il RV da Milano a Verona, pochi spiccioli.

Al ritorno, sera 24-mattina25, vedo varie combinazioni di ICE+EC o CNL a €90-100.

A meno di prenotare con mesi di anticipo, sotto è difficile scendere.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho lo stesso problema :roll: , non ho la certezza di poterci andare, quindi non posso acquistare un volo low cost, la macchina non ce l'ho e comunque non me la sentirei di fare il viaggio da solo, e i treni costicchiano!

:(

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Pardon, mi ero perso... Verona - Monaco sono circa 7 ore. E' consigliabile in notturno, ma di giorno ci si gode comunque un bellissimo panorama tra Rovereto e Kufstein, nonché si può gustare qualcosa di molto buono presso la carrozza ristorante DB.

La tariffa Smart è una tariffa promozionale per il notturno, che si trova però solo diversi giorni prima della partenza. Es.: posto a sedere €29, cuccetta C6 mi pare €59 (da verificare).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.