Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non è solo lo Yuan però ;) certe cose a livello ambientale e di diritti dei lavoratori nei paesi Occidentali non può nemmeno prenderle in considerazione, là é la prassi :lol:

Altrimenti eprchè le pentole Bialetti cinesi si sciolgono dopo poco :lol: mica è alluminio quello :roll:

Eh appunto, a me sembra che sia pura e semplice concorrenza SLEALE.

- schiavi che fanno 12 ore al giorno

- schiavi che dormono nelle ditte dove lavorano

- schiavi che non possono nemmeno suicidarsi perche' ci sono le RETI nei cortili delle ditte

- schiavi che se riescono a suicidarsi, pesano sulla famiglia, perche' le famiglie devono pagare le penali

- schiavi che non hanno la benche' minima garanzia per la salute

- etc etc etc

Tutte cose viste di persona dai miei colleghi in un periodo di scambio per la scuola professionale.

Grazie al c***o che produrre in Cina costa di meno.

Ma glielo si e' permesso, volutamente.

E invece di esportare i diritti umani, importiamo iPhone :§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 8.4k
  • Visite 911.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Già ci stanno pensando a scoraggiare i consumi, vedi i paesi che sono più avanti di noi sulla strada che volenterosamente siamo seguendo: Grecia e Portogallo ad esempio hanno fatto un bel -5,5% e -1,7% di PIL nel 2011. Risultato? Gente per strada senza lavoro e magari costretta ad emigrare in Mozambico come i portoghesi. La strada deflazionistica è una non soluzione, la strada è tornare a produrre in Italia ed in Europa, non bloccare i consumi di tutto (l'IVA "di lusso" che sogni tu c'era negli anni '80, auto sopra i 2000cc e altri generi tipo i gioielli, era al 38% ma è stata "cancellata" dall'Europa in nome delle direttive comunitarie e in ogni caso non mi sembra avesse avuto grossi effetti), l'austerità porterà solo recessione e non convincerà certo le aziende a tornare ad investire in Italia.

Io tra la strada imposta dalla Germania e quella americana del QE preferisco quest'ultima, ma solo se accompagnata da una drastica revisione del WTO che impedisca ai soliti noti con gli occhi a mandorla di continuare a drenare ricchezza dall'Occidente approfittando di un cambio tenuto artificiosamente basso.

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Eh appunto, a me sembra che sia pura e semplice concorrenza SLEALE.

- schiavi che fanno 12 ore al giorno

- schiavi che dormono nelle ditte dove lavorano

- schiavi che non possono nemmeno suicidarsi perche' ci sono le RETI nei cortili delle ditte

- schiavi che se riescono a suicidarsi, pesano sulla famiglia, perche' le famiglie devono pagare le penali

- schiavi che non hanno la benche' minima garanzia per la salute

- etc etc etc

Tutte cose viste di persona dai miei colleghi in un periodo di scambio per la scuola professionale.

Grazie al c***o che produrre in Cina costa di meno.

Ma glielo si e' permesso, volutamente.

E invece di esportare i diritti umani, importiamo iPhone :§

花は桜木人は武士

Inviato
Ho provato ad entrare nel giro....praticamente impossibile :roll: peggio che gli Ordini Professionali :roll: e allora si che mi viene da dire Vattelapesca.

Idem due miei amici che oggi sono nella GDO :roll: d'altra parte nessuno nasce "imparato" per fare il calzolaio o il falegname :roll:

...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Ah, ok, questo è un altro discorso (condivisibile), anche se io non mi riferivo a te, il mio era un discorso in generale.

Certo che, però, mi sono rotto i cabasisi di sentire il solito professorino che dice "non mi voglio sporcare le mani". :(r

Poi te credo che ci sono due milioni di neet.

花は桜木人は武士

Inviato

Quanto ai professorini/professoroni li lascio perdere, mi hanno raccontato CAZZATE per 10 anni tra superiori e università e ora non mi faccio dire nemmeno dove sta il gabinetto talmente sono lontani dal mondo del lavoro :roll: Non so se vivano nel apssato oppure fanno finta di niente su come si sta evolvendo il mondo :roll:

Inviato

sul corriere di oggi ......si sono svegliati nel 2012 con voglia di verità....:pen:

è l'articolo economico di punta di oggi.

Ricchezza, equità: troppi gli equivoci - Corriere della Sera

direi che questi 2 grafici raccontano la VERITA', è che adesso bisogna informare gli italiani di come stanno le cose....:pen:

produttivitaorariaperla.jpg

retribuzionimedieorarie.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Ripubblicali nella discussione dedicata ai siti produttivi italiani della FIAT.

Inviato
  • Autore
Il QE americano sta tosando per bene i risparmiatori americani.

E' un artifizio contabile che serve a drogare un mercato che sarebbe altrimenti a crescita zero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.