Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Questo senso :D

Francia e Austria da AAA ad AA+.

Italia da A a BBB+

Spagna da AA- ad A

Portogallo BBB- a BB.

Malta, Slovacchia e Slovenia Declassate di un livello.

S&P non tocca il proprio giudizio su Germania, Belgio, Paesi Bassi, Estonia, Lussemburgo e Irlanda.

Resta l'outlook (prospettiva) negativo per 14 paesi su 15 (tutti tranne la Germania).

Questo significa che c'è una possibilità su tre di un ulteriore declassamento nel 2012 o nel 2013.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 8.4k
  • Visite 911.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

reazionario,

i liberal contro i terroristi usano i droni :mrgreen:

p.s. fino ad ora tanto in europa che in italia si è riposto alla speculazione, speculando anche noi strumentalmente l'uno contro l'altro:roll:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
L'antitrust e consob possono solo occuparsi del mercato italiano. E la seconda si è già mossa, con il divieto di vendite allo scoperto. Dovrebbe essere l'UE a brontolare

Si, hanno meno debito pubblico, ma AA- a BBB+ ci passa di mezzo il mare. Sono 4 gradini :pen:

Ovviamente fanno gli interessi del dollaro e della sterlina, preoccupati da un'euro così forte. Ma con queste mosse, che fanno traballare l'euro, sono suicide. Perchè vale lo stesso discorso della Germania. Se l'euro va a rotoli, a Wall Street mangeranno l'ultimo caviale e champagne prima di pane e formaggio. Noi avremo le croste, ma sai che consolazione.

A 'sto punto li si potrebbe spiazzare con una bella svalutazione dell'euro del 10%, e glielo si mette nel frac con le esportazioni :§

Quadro riassuntivo in che senso? ;)

p.s. nei prossimi giorni preparatevi a downgrade sulle banche italiane.

Zio canta, la Spagna è A e basta, non AA-..., quindi i gradini dovrebbero essere 2: A- e BBB+...o mi sbagliassi?:pen:

Inviato

giratela come volete....o la Merkel apre agli eurobond (e di conseguenza apre i cordoni della borsa) o l'Euro ha i mesi contati.

poi possiamo star qui a discutere di tutto. ma PURTROPPO la realtà si appalesa ogni giorno di più.

sono cazzi (IMHO) :pen:

Inviato

Giusto.

Mica solo noi, USA e UK, possiamo pelare i risparmiatori.

Deve farlo anche la Germania (l'Europa), perché la mia carta straccia verde mica si può svalutare troppo.

Eppoi chi glielo dice ai cinesini? Quelli sono tanti, eh, e si incazzano se la tanta carta straccia verde che custodiscono (per non farmi fare la fine della Grecia) si svaluta troppo.

E se si incazzano, sono guai.

Quindi, noi manipoliamo i mercati tramite le agenzie di rating, facendo pressione per farvi fare quello che vogliamo noi, altrimenti vi togliamo di mezzo. Altrimenti la carta straccia verde, eccetera, eccetera.

Il quadro è chiaro.

Inviato
giratela come volete....o la Merkel apre agli eurobond (e di conseguenza apre i cordoni della borsa) o l'Euro ha i mesi contati.

poi possiamo star qui a discutere di tutto. ma PURTROPPO la realtà si appalesa ogni giorno di più.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
sei pazzo? :mrgreen::lol:

secondo me il Giappone rischia pure lui.....:shock::pz

o la Merkel PAGA o saltiamo TUTTI....IMHO.

ti consiglio il vecchio franco sFizzero....quello è un evergreen.....:mrgreen::§ (o l'oro come scrissi a suo tempo nel topic).

io sono nella mierda come quasi tutti qui dentro....:muto::|

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
Zio canta, la Spagna è A e basta, non AA-..., quindi i gradini dovrebbero essere 2: A- e BBB+...o mi sbagliassi?:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.