Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  J-Gian scrive:
Sulle auto a trazione anteriore è meno invasivo l'intervento, soprattutto nella fase iniziale è un po' permissivo: pattina e poi via via taglia gas.
Inviato

In questi giorni ho fatto un piccoli viaggetto, niente di che, praticamente tutto in superstrada / autostrada con velocità media di circa 110 km/hr in superstrada (era piena di autovelox) e 130 km/hr in autostrada.

La cosa che vorrei segnalare è che in auto eravamo in 6, e quindi quasi al massimo carico.

Ne ho approfittato per provare i consumi: al termine del viaggio (circa 400 km) ho controllato il consumo con il vecchio metodo del pieno, risultato 13,4 km/Lt

Sicuramente non un record ma a mio avviso un ottimo risultato.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Inviato
  mic1998 scrive:
Non serve un prato...sgomma anche sull'asciutto.

Hai ragione è in elenco...ma non capisco come fnzioni, il mio vecchio 530d per farlo pattinare un po dovevo scollegare il DSC...con il freemont basta premere il gas...o forse è il mio che non funziona?:pen:

Con l'asciutto pattina, con il bagnato pattinissima...:)

Inviato
  PEC scrive:
No purtroppo per i 4.3" gli unici nokia compatibili sono: N900 e X6.

Non sono problemi elettrici ma software.

Inviato (modificato)
  gippotto scrive:
No. Intendevo dire l'elettronica del Freemont che era andata in palla!

Ho cercato di accendere l'auto, ma quando schiacciavo il bottone mi diceva che le chiavi non erano presenti; al terzo tentativo si é messa a suonare...

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita messaggio

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Inviato

@pec:

La chiave era in mano mia...

Non si, mi sembra che ogni tanto non la riconosca. So già che devo tenerla distante dal telefono che crea interferenza

Un'altra cosa : anche a voi i sedili cigolano? Soprattutto nelle curve... Senta di più quello del guidatore

Inviato

Bene.... dopo GIORNI di lettura dei Vs Post .... è stata dura leggerli tutti...:roll:

dopodomani andrò a prendermi la mia Freemont Urban 170 Cv , e per essere a posto con la coscenza ... vi vorrei chiedere

se dopo tutti gli aggiornamenti ... accorgimenti... fatti la macchina è a posto?

cioè chi ha avuto problemi e poi ha portato la macchina in officina e l'hanno aggiornata i problemi sono spariti del tutto? che percentuale c'è di buon esito? mi sembra di aver letto che per qualcuno non è andata proprio così ...

o sbaglio?

comunque , quella che devo prendere io è seminuova ( 4 mesi) e il proprietario mi garantisce che non ha avuto nessun problema (apparte i sensori della retro e la chiavetta MP3 che saltava) , ha fatto tutti gli aggiornamenti del caso e la macchina per quanto l'ho potuta provare io va alla grande...

insomma bi butto ... vi farò sapere .

saluti ( non vedo l'ora di divenire Freemontista ... sperando di non pentirmene... però :muto:)

Inviato
  mugnax scrive:
Bene.... dopo GIORNI di lettura dei Vs Post .... è stata dura leggerli tutti...:roll:

dopodomani andrò a prendermi la mia Freemont Urban 170 Cv , e per essere a posto con la coscenza ... vi vorrei chiedere

se dopo tutti gli aggiornamenti ... accorgimenti... fatti la macchina è a posto?

cioè chi ha avuto problemi e poi ha portato la macchina in officina e l'hanno aggiornata i problemi sono spariti del tutto? che percentuale c'è di buon esito? mi sembra di aver letto che per qualcuno non è andata proprio così ...

o sbaglio?

comunque , quella che devo prendere io è seminuova ( 4 mesi) e il proprietario mi garantisce che non ha avuto nessun problema (apparte i sensori della retro e la chiavetta MP3 che saltava) , ha fatto tutti gli aggiornamenti del caso e la macchina per quanto l'ho potuta provare io va alla grande...

insomma bi butto ... vi farò sapere .

saluti ( non vedo l'ora di divenire Freemontista ... sperando di non pentirmene... però :muto:)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)