Vai al contenuto

Rivista auto


bik

Messaggi Raccomandati:

Vergognati.... :D

E' la giusta punizione :D

Io mi sono scaricato "per sbaglio" un numero di Evo (c'era un articolo sul Busso) e lo ho trovato assai piacevole... per il resto mi sono buttato molto sul web (anche se pure da voi certe cose vanno prese con le pinze... specie da parte di alcuni redattori di Autocar ) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il cibo sto diventando una botte :oops:...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica riesci a trovare un Top Gear di luglio? ci sta un supplemento con le 150 auto italiane piu' "notevoli"... pare ci sia la 156 GTA SW :D non ho avuto il coraggio di stressarti se riuscivi a prenderlo (adesso ti dico impunemente che se riesci a recuperare un arretrato ti spedisco la pecunia :D )

Lo vendono anche online dal sito (ma solo in UK).

Link al commento
Condividi su altri Social

..... tornando alle riviste, le mie preferite sono quelle sulle auto d'epoca, EVO lo prendo una tantum (l'ultima volta proprio in base ad un tuo consiglio circa l'articolo sul Busso 8-)) e devo che è una piacevole rivista da cesso (come quelle di arredamento o interior design)...AM purtroppo, IMHO, non va bene neanche lì :D

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.