Vai al contenuto
  • 0

Siamo alla stretta finale, la moglie ha deciso.......quale delle due station ????


skizzo71

Domanda

- Skoda Octavia SW 1.9 Elegance 140cv

- Mazda 6 SW 2.2 Executive 163cv

Cosa ne pensate dei due allestimenti e dei due motori ?

Consigli ragazzi ????

Grazie

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ti assicuro che skoda è superiore ..non che mazda sia da scartare ma io sono salito su entrambe le vetture e a pelle la skoda mi sembra migliore anche come possibile durata dei materiali come rumore come un po tutto mi sembra migliore .. poi certo la verità si saprà tra 5 o 6 anni .. io compro skoda magari altri mazda e vediamo dopo 6 anni cosa rimane di mazda e cosa di skoda

A pelle?:pen::pen::pen::roll::roll::roll:E che criterio oggettivo sarebbe questo?

Vogliamo cercare di usare la sezione del forum con criterio,perfavore?

Edit:aggiungo per esperienza personale che la mazda a sei anni ci arriva tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Calma calma raga :asp:......

I vs consigli sono molto interessanti, grazie.....

in caso di Mazda 6 chi mi illumina sui motori 2.0L 129cv e 140cv ???

Vecchia progettazione oppure ? Consigli ?

Tnx

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io so solamente che se MATTEOB sconsiglia vivamente la MAZDA un motivo più che legittimo ci sarà per forza!!!! :mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ops mea culpa ho digitato male.......

2.0L 140cv

2.2L 129cv

Macchina nuova....

quindi il 2.0L non è più in produzione ? Il 2.2L 129cv da cosa si differenzia dal 163cv ? Solo elettronica (mappatura) oppure ?

Scusate di nuovo per il "lapsus"

2.0 da 129 cv non mi risulta che esista. è solo 2.2...il 2.0 c'è stato in passato. è usata o nuova?

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma se non è manco comparso nel thread :lol:!!

NB: è più probabile che nevichi in Sicilia oggi pomeriggio che non Matteo che sconsigli Mazda :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mazda6 col 2.0 turbodiesel da 140cv... ne possediamo una in famiglia.

la media è di 50.000km annui, ora siamo a circa 120.000km in totale e la mia valutazione su vettura e motore è altissima.

viene usata per lavoro, quindi caricando merce, ma se la lavo e la metto in concessionaria sembra nuova, sia come interni che come esterni.

buoni consumi, ottima guidabilità, grandissima qualità ed attenzione negli assemblaggi.

unica pecca, il filtro del gasolio si pulisce troppo spesso.

su skoda non so dirti molto, mai presa in considerazione.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.