Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siamo alla stretta finale, la moglie ha deciso.......quale delle due station ????

Featured Replies

Inviato
ti assicuro che skoda è superiore ..non che mazda sia da scartare ma io sono salito su entrambe le vetture e a pelle la skoda mi sembra migliore anche come possibile durata dei materiali come rumore come un po tutto mi sembra migliore .. poi certo la verità si saprà tra 5 o 6 anni .. io compro skoda magari altri mazda e vediamo dopo 6 anni cosa rimane di mazda e cosa di skoda
Dopo sei anni non cadrà a pezzi nessuna delle 2, le giapponesi tra l'altro hanno proverbiali caratteristiche di affidabilità e offrono una garanzia di 3 anni o 100k km.

imho come qualità sono entrambe molto buone ;)...ciascuna ha dei plus che l'altra non ha: Mazda punta di più al piacere di guida, è una D vera e propria con maggiore spazio, Skoda per contro offre moltissimo a un prezzo più basso ;).

• Risposte 86
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ti assicuro che skoda è superiore ..non che mazda sia da scartare ma io sono salito su entrambe le vetture e a pelle la skoda mi sembra migliore anche come possibile durata dei materiali come rumore come un po tutto mi sembra migliore .. poi certo la verità si saprà tra 5 o 6 anni .. io compro skoda magari altri mazda e vediamo dopo 6 anni cosa rimane di mazda e cosa di skoda

A pelle?:pen::pen::pen::roll::roll::roll:E che criterio oggettivo sarebbe questo?

Vogliamo cercare di usare la sezione del forum con criterio,perfavore?

Edit:aggiungo per esperienza personale che la mazda a sei anni ci arriva tranquillamente...

Inviato
  • Autore

Calma calma raga :asp:......

I vs consigli sono molto interessanti, grazie.....

in caso di Mazda 6 chi mi illumina sui motori 2.0L 129cv e 140cv ???

Vecchia progettazione oppure ? Consigli ?

Tnx

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Inviato
Calma calma raga :asp:......

I vs consigli sono molto interessanti, grazie.....

in caso di Mazda 6 chi mi illumina sui motori 2.0L 129cv e 140cv ???

Vecchia progettazione oppure ? Consigli ?

Tnx

Modificato da led zeppelin

Inviato

Io so solamente che se MATTEOB sconsiglia vivamente la MAZDA un motivo più che legittimo ci sarà per forza!!!! :mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore

Ops mea culpa ho digitato male.......

2.0L 140cv

2.2L 129cv

Macchina nuova....

quindi il 2.0L non è più in produzione ? Il 2.2L 129cv da cosa si differenzia dal 163cv ? Solo elettronica (mappatura) oppure ?

Scusate di nuovo per il "lapsus"

2.0 da 129 cv non mi risulta che esista. è solo 2.2...il 2.0 c'è stato in passato. è usata o nuova?

Inviato
ma se non è manco comparso nel thread :lol:!!

NB: è più probabile che nevichi in Sicilia oggi pomeriggio che non Matteo che sconsigli Mazda :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Ops mea culpa ho digitato male.......

2.0L 140cv

2.2L 129cv

Macchina nuova....

quindi il 2.0L non è più in produzione ? Il 2.2L 129cv da cosa si differenzia dal 163cv ? Solo elettronica (mappatura) oppure ?

Scusate di nuovo per il "lapsus"

Inviato
  • Autore

...domani giretto in concessionaria Skoda, vediamo come va.......