Vai al contenuto
  • 0

Siamo alla stretta finale, la moglie ha deciso.......quale delle due station ????


skizzo71

Domanda

- Skoda Octavia SW 1.9 Elegance 140cv

- Mazda 6 SW 2.2 Executive 163cv

Cosa ne pensate dei due allestimenti e dei due motori ?

Consigli ragazzi ????

Grazie

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Eccomi di ritorno dal conce Skoda:

intanto mi volevano appioppare la 1.6 che hanno in casa dicendo varie menate ma alla mia insistenza del 2.0 hanno ceduto....

Preventivo x la versione 2.0 Ambition con:

-metallizzato

-nav Amundsen + mappa

-sensori ant + post

-specchietti ripiegabili riscaldabili e regolabili elettr

-volante multifunz. pelle

+ passaggio

+ IPT

tot.............27960

la valutaz.della mia auto secondo QR è 1200 euro (ridicola)

si insomma mi hanno fatto capire che x 22000 + la mia l'affare sarebbe concluso....

Cosa ne pensate ?

Chi mi spiega il discorso sensori di parcheggio sul display ed il fatto che x avere il "piccolo pacchetto pelle" devo x forza mettere la predisposizione telefono ? Uffff :(r

Fatemi sapere

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi inserisco anche io da novello di questo sito in questo post, mi è venuto quasi da ridere quando ho letto il titolo "siamo alla stretta finale, la moglie ha deciso" perchè mi trovo nelle stesse identiche condizioni e quindi a 23.000 euro abbiamo trovato una Mazda6 SW Executive 2.2. nuova immatricolata ottobre 2011 il 163cv, io il paragone, visto che siamo quasi sulla stessa fascia di prezzo lo sto facendo con la Opel Astra Touring 2.0 Cosmo S.......

Cosa mi dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi inserisco anche io da novello di questo sito in questo post, mi è venuto quasi da ridere quando ho letto il titolo "siamo alla stretta finale, la moglie ha deciso" perchè mi trovo nelle stesse identiche condizioni e quindi a 23.000 euro abbiamo trovato una Mazda6 SW Executive 2.2. nuova immatricolata ottobre 2011 il 163cv, io il paragone, visto che siamo quasi sulla stessa fascia di prezzo lo sto facendo con la Opel Astra Touring 2.0 Cosmo S.......

Cosa mi dite?

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Personalmente essendo "ignorante" sul mondo Mazda, nutro dei dubbi sui motori, certo il prezzo con la mia indietro sfiora il ridicolo perchè dovrei "aggiungere" 10mila euro scarsi contro i 13 della Opel, ma la Mazda ha un fascino tutto suo, sto facendo delle valutazioni sui costi di esercizio al km che l' ACI riporta, è sempre un buon aiuto....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Personalmente essendo "ignorante" sul mondo Mazda, nutro dei dubbi sui motori, certo il prezzo con la mia indietro sfiora il ridicolo perchè dovrei "aggiungere" 10mila euro scarsi contro i 13 della Opel, ma la Mazda ha un fascino tutto suo, sto facendo delle valutazioni sui costi di esercizio al km che l' ACI riporta, è sempre un buon aiuto....

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao Stratocaster (complimenti per il nome, grandissima chitarra, ma dal mio nickname puoi desumere quanto io tenda di più verso la Telecaster... :mrgreen:), io spezzo una lancia a favore della Mazda 6.

anzitutto, il 2.2 turbodiesel è uno dei migliori turbodiesel in circolazione, e come meccanica (sterzo, sospensioni, cambio) a mio avviso è superiore sia alla Insignia che all'Avensis, anche perché Mazda è un pò l'Alfa giapponese e produce auto volte principalmente al piacere di guida. rovescio della medaglia, se cerchi di più il comfort, è meglio Insignia.

come affidabilità, Mazda è uno dei marchi solitamente in testa in tutte le classifiche, ma in questo penso venga battuta da Toyota :)!

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao Stratocaster (complimenti per il nome, grandissima chitarra, ma dal mio nickname puoi desumere quanto io tenda di più verso la Telecaster... :mrgreen:), io spezzo una lancia a favore della Mazda 6.

anzitutto, il 2.2 turbodiesel è uno dei migliori turbodiesel in circolazione, e come meccanica (sterzo, sospensioni, cambio) a mio avviso è superiore sia alla Insignia che all'Avensis, anche perché Mazda è un pò l'Alfa giapponese e produce auto volte principalmente al piacere di guida. rovescio della medaglia, se cerchi di più il comfort, è meglio Insignia.

come affidabilità, Mazda è uno dei marchi solitamente in testa in tutte le classifiche, ma in questo penso venga battuta anche da Toyota :)!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una cosa che sto vedendo, (scusate ma sono in crisi x' devo prenderla al volo prima della fine dell' anno quindi entro domani sera!!!) è la quantità di dati opinabili, c' è chi dice che il 2.2 faccia 20km/l c' è chi dice non superi (nelle stesse condizioni) 15, premetto che io faccio 35-37.000km all' anno in superstrada e li devo fare a 90Km/h x' è piena di autovelox fissi e pure funzionanti, il 2.2 mi attira perchè presuppongo durate maggiori di vita, ma i consumi sono veramente oscuri, nessuno riporta per propria esperienza notizie in merito, boh.... :shock:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora Ti dirò, l' ultima in ballo è la Avensis sempre SW 2.0 Lounge da 126cv, che rimane un' auto meccanicamente eccezionale anche se si va quasi a 32.000 euro ma li farebbero una valutazione extra per la mia.... Che panico gente

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.