Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire una 159 berlina 2.0 JTDm 170 CV

Featured Replies

Inviato

C'è anche la 508 che è un bel mezzo.

Oppure, visto che fate tanti kilometri...considerate seriamente la Cruze.

2.0 (163cv) automatica e con navigatore viene 22.690€

Tanto se la kilometrate qualsiasi auto varrà poco-niente come permuta, tanto vale risparmiare il più possibile all'acquisto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 131
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Un po' fuori dal coro... L'Insignia l'ha considerata? Troppo poco premium? Perché spazio ne ha ed è bellina da guidare ;)

Sconsiglierei le coupé se hai bisogno dei 4 posti, così come le C se ti serve quel bagagliaio.

Era fondamentalmente il motivo della mia domanda... capire se cercava contenuti anche a discapito di un certo lusso o meno.. la maggior parte dei conoscenti che ha cambiato di recente una 159 se non e' andata su Giulietta per vari motivi e' andata proprio su Insigna, e si trova bene... e' un po' un "barcone", nel senso buono del termine ed inevitabile, visto le dimensioni che deve avere, ma appunto si trovano bene con spese contenute (di solito stanno tra i 25 e i 30)

C'è anche la 508 che è un bel mezzo.

Vero, esteticamente non mi entusiasma, ma ne hanno parlato bene e c'e' pure la versione "quadrilaterata".

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Un po' fuori dal coro... L'Insignia l'ha considerata? Troppo poco premium? Perché spazio ne ha ed è bellina da guidare ;)

.

Un mio amico ce l'ha da 2 anni, presa proprio in sostituzione di una 159 sw....ogni 3 anni le cambia col leasing della sua azienda e secondo lui le rate di a4 erano troppo alte, ha detto che complessivamente con Insignia si trova bene solo un pò meno reattiva di sterzo dell'alfa ma più comoda per i sedili (lui soffre di mal di schiena) meno rigida e ovviamente più grande e comodo per i bambini.

In effetto anche 508 dentro è veramente a livello di un audi come finiture....fuori a me piace solo la ibrida-allroad ma va a gusti però non so se fanno mega-sconti come su C5, visto che il budget è di 35k euro non vedo perchè tirar fuori la cruze....mah.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io direi:

Se vuoi spendere relativamente poco ma avere un ottimo mangiakilometri:

Citroen C5 2.0 HDI automatica.

Se vuoi/puoi spendere intorno ai 40/45mila €:

assolutamente la nuova Serie 3; è bella, ottima da guidare ed ha misure esterne umane (è più corta della 159) altrimenti la Classe C resty non è male ma IMHO davanti alla nuova Bmw perde...

Se vuoi/puoi spendere intorno ai 40/45mila € e avere qualcosa di diverso:

Audi A5 Sportback, è un comodo coupe ed ha anche il portellone posteriore: pratico. Inoltre con il resty è migliorata non poco davanti.

Se vuoi rimanere in casa Alfa:

per forza Giulietta TCT...

Inviato

Io ho in casa proprio l'insignia, la versione OPC berlina.

Partivo MOLTO prevenuto ed ero molto più propenso a veder entrare in garage auto come Wrx Sti o S4 B8...

Pagata (Km0) 22 mila euro, dando in permuta un'auto valutata 15 mila ( quindi 37 mila). Per un S4 accessoriata parimenti (ma la i 20" me li sogno) ci vogliono circa 20000 euro in più...non so se mi spiego.

Devo dire che dopo 6 mesi in cui l'ho testata per bene mi sono ricreduto su tutto, a cominciare dagli interni.

Conoscenti possessori di 335i, hanno pubblicamente fatto ammenda dopo un veloce giro.

Ora, scendendo di allestimento non sono sicuro che il discorso possa reggere cmq....sta di fatto che fra le berline non-premium di seg.D, io non ci penserei manco un attimo, fosse solo per l'estetica.

Poi dipende tutto dalla forbice di cui parliamo: non capisco come possano essere al ballottaggio auto quasi di segmento E e una C come Giulietta....

Modificato da -malleus-

Inviato
visto che il budget è di 35k euro non vedo perchè tirar fuori la cruze....mah.

Se a te fa schifo poter prendere in considerazione un mezzo equivalente ma meno costoso...me lo segno.

A casa mia, il budget serve per fissare il tetto MASSIMO di spesa....ma se si trova qualcosa a meno tanto meglio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ah dimenticavo....

Se vuoi/puoi avere oltre 5m di macchina e un motore 3litri:

Lancia Thema 3.0 Mj 190cv Platinum a 43.900€ full full optionals da scontare.

Inviato
Se a te fa schifo poter prendere in considerazione un mezzo equivalente ma meno costoso...me lo segno.

A casa mia, il budget serve per fissare il tetto MASSIMO di spesa....ma se si trova qualcosa a meno tanto meglio.

Visto che parli di casa tua;);)Diciamo che allora tu potevi prenderti una bravo t-jet a KMO che pagavi quasi la metà della tua........e c'era forse anche meno differenza che c'è tra una Cruze o un sr3o simile:lol::lol:

Inviato
Visto che parli di casa tua;);)Diciamo che allora tu potevi prenderti una bravo t-jet a KMO che pagavi quasi la metà della tua........e c'era forse anche meno differenza che c'è tra una Cruze o un sr3o simile:lol::lol:

Trovami una Bravo multiair km0 con Xeno a 13.000€ e ti darò ragione.

Postami il link per favore. Ah, e prima accertati che non sia una inserzione fasulla.

Buona ricerca.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Trovami una Bravo multiair km0 con Xeno a 13.000€ e ti darò ragione.

Postami il link per favore. Ah, e prima accertati che non sia una inserzione fasulla.

Buona ricerca.

L'anno scorso c'era una bravo sport t-jet 150cv a 15k euro (ho detto quasi la metà non la metà;)) nuova da immatricolare nemmeno kmo....ok non aveva gli xeno ma era la sport coi 17" ecc , non mi dire che questa era t-jet e la tua multair perchè anche il motore di Cruze pur essendo un FTP non so se è proprio quello di insignia perchè ad esempio è ben più rumoroso, poi cruze è su base astra non insignia e anche su cruze non puoi mettere diversi accessori tipo xeno mi pare e personalizzazione zero.

Non capisco il tuo gioco...compri sempre macchine premiummm o near-premiumm e fai benissimo, tutte belle auto, e agli altri consigli cruze o altre;);) mah...cmq nel mio paese uno dopo 75 e 156 prese nuove appena uscite...ore si è comprato la Cruze;)

Modificato da Stefano73