Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

.: Consigli :. URGENTE Acquisto auto nuova!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi , posseggo una Chevrolet Matiz 1.0 SE Benzina+Gpl , ero pronto ad acquistare una Punto evo 1.3 Multijet 75 cavalli a un prezzo ottimo ( 8500€ ) grazie alla permuta ma.....l'altro giorno una cara signora mi ha sfondato all'altezza del faro..la ruota e il faro sono rimasti intatti ma la carrozzeria è totalmente danneggiata..in attesa dell'assicurazione ( chissà quando ) sono rimasto appiedato e urge l'acquisto di una nuova auto..

La concessionaria Fiat adesso , ovviamente , non è più interessata alla permuta ..e mi "offrono" una punto 150° a 11.700€ modello base base...intendo che non ha neanche la radio :pz

...Come suggerite di muovermi? questo incidente proprio non ci voleva :(r

Il budget si dovrebbe aggirare sugli 8.500 euro :pen:

:thx:

Firma non conforme dal regolamento: editata dall'amministrazione.

• Risposte 22
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
Ciao a tutti ragazzi , posseggo una Chevrolet Matiz 1.0 SE Benzina+Gpl , ero pronto ad acquistare una Punto evo 1.3 Multijet 75 cavalli a un prezzo ottimo ( 8500€ ) grazie alla permuta ma.....l'altro giorno una cara signora mi ha sfondato all'altezza del faro..la ruota e il faro sono rimasti intatti ma la carrozzeria è totalmente danneggiata..in attesa dell'assicurazione ( chissà quando ) sono rimasto appiedato e urge l'acquisto di una nuova auto..

La concessionaria Fiat adesso , ovviamente , non è più interessata alla permuta ..e mi "offrono" una punto 150° a 11.700€ modello base base...intendo che non ha neanche la radio :pz

Inviato
  • Autore

Grazie Led ma non ho trovato nulla :roll:

Inviato

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

....scusatemi....nel preventivo stampato alla fiat diceva...Fiat Punto Evo 150° 1.3 multijet 75cv , ovviamente blu , logo 150° , predisposizione per autoradio...allora..ho sbagliato io a non chiedere subito , ma predisposizione autoradio vuol dire che non c'è...

Mi spiego meglio , una mia amica ha comprato la panda 150° 1.3 multijet e in effetti non aveva neanche l'autoradio :shock::pz

Non vorrei ritrovarmi con quest'altra bella sorpresa!!!:muto:

Inviato

se è base base lascia perdere...

a sto punto ti aggiusti la matiz...

cercala anche di qualche anno e risparmi notevolmente...

i 1.3 m-jet sono ottimi motori,quindi non ti spaventare dei km... ;)

ovvio,se tu riuscissi a trovare un ottimo usato di un annetto sarebbe meglio ;)

Inviato
....scusatemi....nel preventivo stampato alla fiat diceva...Fiat Punto Evo 150° 1.3 multijet 75cv , ovviamente blu , logo 150° , predisposizione per autoradio...allora..ho sbagliato io a non chiedere subito , ma predisposizione autoradio vuol dire che non c'è...

Mi spiego meglio , una mia amica ha comprato la panda 150° 1.3 multijet e in effetti non aveva neanche l'autoradio :shock::pz

Non vorrei ritrovarmi con quest'altra bella sorpresa!!!:muto:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Ti ringrazio Waterland ma cerco più che altro fiat o cmq un multijet..e soprattutto 3 porte!

quindi mi confermate che esiste quella versione della Punto 150° versione barbona!! ovvero senza neanche la radio!!!!:§