Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 34
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Solo per gli USA?

E' dichiaratamente pensata per gli USA.

Se poi gli dovesse venire fattibile mettere la stessa roba sulla versione europea, potremmo trovarcela a listino. Ma non sarebbe certo un auto destinata a fare i numeri con le vendite ai privati.

Comunque hanno "leggermente" pilotato queste foto. Siccome l'adesivo "EV" non bastava, hanno inavvertitamente (:lol:) lasciato aperto il tappo della benzina.

Inviato

che palle sti scoop rubatissimi... mancava solo un adesivo con una presa elettrica sulla portiera o un fulmine, giusto per non far capire che va a corrente :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

be in questo caso difendo Fiat, deve far capire chiaramente che ci sta lavorando, altrimenti la gente media penserebbe che tutti stanno andando incontro all'elettrico e fiat no. Ma non si era parlato anche di un apunto (panda?) ibride? la 500 EV se ad un buon prezzo e con un'ottima autonomia potrebbe fare faville (se pensiamo che la smart costa 20.000 euro!! :shock: )

IMHO devono importarla in europa se vogliono fare il botto. Volete mettere una elettrica bella e di tendenza? ;)

Inviato

IMHO devono importarla in europa se vogliono fare il botto. Volete mettere una elettrica bella e di tendenza? ;)

Inviato
la compreresti ? fino a che cifra saresti disposto a pagarla ?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

sto cadavere (non posso chiamarlo cagafumo perchè non ne fa) imho ti viene a costare come un segmento D/E

Imho impraticabile

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Come al solito Gheddafi anticipò i tempi chiedendo una 500 elettrica :mrgreen:

Inviato

La stima di prezzo per gli USA dichiarata da Marchionne qualche mese fa è stata di quasi il triplo della versione benzina. E con questo prezzo, dichiarava sempre Marchionne, Chrysler ci rimetterà circa 10.000 dollari a vettura venduta.

La volete ancora comprare? 8-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.