Vai al contenuto

[USA] Fiat 500e (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo per gli USA?

E' dichiaratamente pensata per gli USA.

Se poi gli dovesse venire fattibile mettere la stessa roba sulla versione europea, potremmo trovarcela a listino. Ma non sarebbe certo un auto destinata a fare i numeri con le vendite ai privati.

Comunque hanno "leggermente" pilotato queste foto. Siccome l'adesivo "EV" non bastava, hanno inavvertitamente (:lol:) lasciato aperto il tappo della benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle sti scoop rubatissimi... mancava solo un adesivo con una presa elettrica sulla portiera o un fulmine, giusto per non far capire che va a corrente :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

be in questo caso difendo Fiat, deve far capire chiaramente che ci sta lavorando, altrimenti la gente media penserebbe che tutti stanno andando incontro all'elettrico e fiat no. Ma non si era parlato anche di un apunto (panda?) ibride? la 500 EV se ad un buon prezzo e con un'ottima autonomia potrebbe fare faville (se pensiamo che la smart costa 20.000 euro!! :shock: )

IMHO devono importarla in europa se vogliono fare il botto. Volete mettere una elettrica bella e di tendenza? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la compreresti ? fino a che cifra saresti disposto a pagarla ?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La stima di prezzo per gli USA dichiarata da Marchionne qualche mese fa è stata di quasi il triplo della versione benzina. E con questo prezzo, dichiarava sempre Marchionne, Chrysler ci rimetterà circa 10.000 dollari a vettura venduta.

La volete ancora comprare? 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.