Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire una Corsa D con una 500 o cos'altro?

Featured Replies

Inviato
L'abarth è una figata pazzesca...però per una donna,per fare la spesa,usata solo in città,la vedo un pò sprecata...:)per carità tutto si può...io per quell'uso sarei più propenso al twinair...

Di città proprio non ne farebbe... tutte provinciali e paesini.

• Risposte 23
  • Visite 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Di città proprio non ne farebbe... tutte provinciali e paesini.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
minchia,una donna nella 500 abarth è il massimo :lol:

a parte gli scherzi,penso che al posto della esagerata abarth ,puoi virare sull'innovativo 900twinair...ma dipende cmq da quanto vuoi spendere,perchè con 15000 l'abarth non te la daranno mai!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

La Abarth è una gran figata.

Anche a me suona strana per una signora, ma se è in budget e vi piace perché no? Sei sicuro che tua madre di andrebbe in giro?

Quando abbiamo preso l'auto per mia madre spingevo per la MiTo Multiair, il commento di mia madre è stato "ma che per me? ma assolutamente, è troppo sportiva". La 5oo in compenso ha la seduta più alta e dritta però.

IMHO una 5oo Twinair, magari cabrio, sarebbe un bellissimo oggetto: brioso, sfizioso e per nulla troppo spinto.

Il motore è da provare. Io l'ho trovato piuttosto reattivo, perfetto per quel tipo d'auto. Se non vi dispiace il sound vintage. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Guarda io non l'ho presa due anni fa per il semplice fatto che l'avrei desfata di km per il lavoro. (Con la mia attuale, ho su 70.000 km e neanche 2 anni di vita;))...

Quindi diciamo che per lei non farebbe grossa differenza (per quel che usa l'auto!), ma così io e mio padre avremmo un giocattolino da usare ogni tanto.

La facciamo entrare dalla porta di servizio insomma. Anche perchè francamente, quando tra un paio d'anni cambierò la mia, sarà ben difficile che mi soffermerò di nuovo sull'abarth nella scelta;)

Inviato

imho una vettura come la Abarth 5oo è bellissima da guidare, anche emozionante, ma in pista :).... sulle strade normali, anche fuori città, uno sfizio o poco più :)

imho vetture come Mazda 2 e Suzuki Swift possono essere un buon compromesso: hanno dimensioni più contenute rispetto a una Corsa D, e sono parecchio divertenti da guidare anche con i motori "normali", pur senza avere motori pompati (anche se la Swift dovrebbe essere disponibile a breve col 1.6 aspirato da 136 cv ;) ). e sono decisamente affidabili ;).

Inviato

IMHO una 5oo Twinair, magari cabrio, sarebbe un bellissimo oggetto: brioso, sfizioso e per nulla troppo spinto.

Il motore è da provare. Io l'ho trovato piuttosto reattivo, perfetto per quel tipo d'auto. Se non vi dispiace il sound vintage. :)

Inviato
imho una vettura come la Abarth 5oo è bellissima da guidare, anche emozionante, ma in pista :).... sulle strade normali, anche fuori città, uno sfizio o poco più :)

imho vetture come Mazda 2 e Suzuki Swift possono essere un buon compromesso: hanno dimensioni più contenute rispetto a una Corsa D, e sono parecchio divertenti da guidare anche con i motori "normali", pur senza avere motori pompati (anche se la Swift dovrebbe essere disponibile a breve col 1.6 aspirato da 136 cv ;) ). e sono decisamente affidabili ;).

Inviato

500 TwinAir.

O blu-Alonso, con cerchi neri, o cabrio.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]