Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io non capisco perchè nn è stato scritto da nessuno in nessun topic...

Comunque il nuovo corse VW, bene o male, ha funzionato in tutte le auto, ha una sua coerenza stilistica e sta bene un pò in tutti i modelli... tranne nelle Passat.

Ok la Golf, Polo, Tiguan, Tuareg, Sharan e altre...

Perchè frontale pulito, con la mascherina che raccorda bene il frontale.

Nelle Passat, berlina, wagon e CC, è un frontale quasi a parte.

Ha una mascherina che sa di vecchio, non ha la linea pulita, o la doppia linea di Golf e altri modelli, ma una griglia o mascherina classica.

A me è piaciuto molto il nuovo stile VW, come non mi dispiaceva il precedente, ma questo della Passat no, sa di vecchio e non da la stessa sensazione di pulizia e sportività.

Son d'accordo, anzi a dire il vero sulla versione CC lo trovo quasi gradevole mentre sulla Passat "normale" il nuovo frontale non mi piace proprio, anche del Tiguan preferivo la precedente versione.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Awesome-Startrooper-Car.jpg Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.