Vai al contenuto

Mercedes Classe A


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma sono l'unico cretino qua dentro a cui piace piace sia la Musa che l'Idea? :shock::shock:

La musa non l'ho ancora vista per strada, mentre l'idea si e spesso...anche a me piace. Solo che forse è leggermente troppo alta in relazione alla larghezza.

Parere personale ma la Meriva che è qualche cm più bassa appare più proporzionata.

Preferisco comunque la Fiat soprattutto per gli interni

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Correzione...

sui 17.500 la 1.3multijet16v 70cv base

sui 19.000 la 1.9multijet 100cv base

...(esattamente quelli che avrei fatto anch'io).

La base comprende il clima, vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Correzione...

sui 17.500 la 1.3multijet16v 70cv base

sui 19.000 la 1.9multijet 100cv base

...(esattamente quelli che avrei fatto anch'io).

La base comprende il clima, vero?

Anche se c'e' una possibilita' di farla debuttare direttamente con i motori 1.3multijet16v 90cv e 1.9multijet 120cv..senza il 70cv sottodimensionato per il peso della vettura ne il 1.9multijet 100cv...un po come ha debuttato il 1.9multijet 100cv sulla Idea al posto del prima previsto 1.9JTD 85cv...ma vedremo....con un aumento dei prezzi naturalmente....

Credo sia una mossa più adatta, perchè sull'Idea a quanto pare il 120 e il 90cv sono previsti per inizio 2005.........stonerebbe un po avere una Musa cono motori più piccoli della sorella FIAT! :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Correzione...

sui 17.500 la 1.3multijet16v 70cv base

sui 19.000 la 1.9multijet 100cv base

...(esattamente quelli che avrei fatto anch'io).

La base comprende il clima, vero?

Anche se c'e' una possibilita' di farla debuttare direttamente con i motori 1.3multijet16v 90cv e 1.9multijet 120cv..senza il 70cv sottodimensionato per il peso della vettura ne il 1.9multijet 100cv...un po come ha debuttato il 1.9multijet 100cv sulla Idea al posto del prima previsto 1.9JTD 85cv...ma vedremo....con un aumento dei prezzi naturalmente....

Sarebbe assolutamente auspicabile...un 1.3 dai bassi costi d'esercizio ma sufficientemente potente, un 1.9 all'altezza per chi vuole prestazioni veramente soddisfacenti....

L'aumento quanto sarà??? A parte che non dovrebbero esserci interventi di natura strutturale sul motore e dunque....

Taurus non hai risposto alla mia domanda sul clima nell'allestimento base! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Faccio notare una cosa... da un impressione dettagliata ricavata sul campo, secondo me nella Musa non ci sta una sola lira in più della Idea, a livello di costo.

Se venisse venduta con una maggiorazione più elevata di 400euro sulla rispettiva Idea sarebbe una ladrata abominevole!

:(

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio notare una cosa... da un impressione dettagliata ricavata sul campo, secondo me nella Musa non ci sta una sola lira in più della Idea, a livello di costo.

Se venisse venduta con una maggiorazione più elevata di 400euro sulla rispettiva Idea sarebbe una ladrata abominevole!

:(

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Correzione...

sui 17.500 la 1.3multijet16v 70cv base

sui 19.000 la 1.9multijet 100cv base

...(esattamente quelli che avrei fatto anch'io).

La base comprende il clima, vero?

Anche se c'e' una possibilita' di farla debuttare direttamente con i motori 1.3multijet16v 90cv e 1.9multijet 120cv..senza il 70cv sottodimensionato per il peso della vettura ne il 1.9multijet 100cv...un po come ha debuttato il 1.9multijet 100cv sulla Idea al posto del prima previsto 1.9JTD 85cv...ma vedremo....con un aumento dei prezzi naturalmente....

Sarebbe assolutamente auspicabile...un 1.3 dai bassi costi d'esercizio ma sufficientemente potente, un 1.9 all'altezza per chi vuole prestazioni veramente soddisfacenti....

L'aumento quanto sarà??? A parte che non dovrebbero esserci interventi di natura strutturale sul motore e dunque....

Taurus non hai risposto alla mia domanda sul clima nell'allestimento base! :(

La base della Musa sara' simile come equipaggiamento alla Idea Dynamic....

Se si seglie la opzione la 90cv 500-1000 euro in piu' della 70cv e la 120cv circa 1000euro in piu' della 100cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

17500 € per la Musa 1.3 Mj 70 Cv allestimento base mi sembra un prezzo giusto se questo allestimento non si discosta di molto da quello Dynamic che ha 4 airbag, ABS, clima, specchietti retrovisori elettrici, fendinebbia ecc...non credo però che i cerchi in lega saranno di serie sulla base come lo sono sul Dynamic, beh cmq costerebbe circa 750 € in più di Idea, su quest'ultima il 1.9 Mj 101 Cv costa 1200 € più del 1.3 Mj, suppongo quindi che il 1.3 Mj 90 Cv potrebbe costere un 800/900 € più del 70 Cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma se si sceglie di presentare il 90cv non ci sara' il 70cv....e neanche il 100cv perche sarebbe troppo vicino ma la sua versione da 120cv...

Come ho detto se si sceglie l'opzione dei propulsori potenziati la 90cv costera' sui 18.000-18.500 euro mentre la 120cv sui 20.000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.