Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma mi sembra un ennesima dacia molto interessante, avevo capito che avrebbero usato su tutta la gamma una mascherina stile Duster invece hanno optato per qualcosa di più tradizionale, su un blog dicevano che è molto corta sui 4mt...una sorta di piccolo mpv vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A me piace e trovo che potrebbe essere un'auto pratica e sbarazzina con una linea potenzialmente anticonvenzionale che, abbinata a prezzi aggressivi potrebbe dire la sua in alcuni mercati, Francia in primis, ovviamente :D.
Ma mi sembra un ennesima dacia molto interessante, avevo capito che avrebbero usato su tutta la gamma una mascherina stile Duster invece hanno optato per qualcosa di più tradizionale, su un blog dicevano che è molto corta sui 4mt...una sorta di piccolo mpv vedremo.

Attenzione che l'auto reale di cui stiamo parlando, quella reale, è parecchio diversa: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/42462-dacia-kanjara-spy-3.html ;)

Per intenderci è questa qui sotto. Ovvero un alternativa a Doblò, Berlingo e soci.

Di anticonvenzionale non c'è nulla, così come ci sarà ben poco di sbarazzino.

Corta non è. La versione a 5 porte, che è quella a cui si ispira (vagamente IMHO 8-)) la carrozzeria in vetroresina blu è parecchio grande con più passo e anche più sbalzo posteriore; credo sia delle dimensioni di una Scenic 7 posti o forse di più.

Dacia-MPV-003_1178155824.JPG30553_1_5.aspx?PrimaryBrandID=3

C'è una versioni più corta, ma è praticamente un veicolo commerciale, con fari posteriori dritti, porlellone scorrevole e posteriore con ante a doppio battente. Una specie di equivalente Dacia di un Kangoo.

Dacia-Commercial-Van-004_117816057.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenzione che l'auto reale di cui stiamo parlando, quella reale, è parecchio diversa: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/42462-dacia-kanjara-spy-3.html ;)

Per intenderci è questa qui sotto. Ovvero un alternativa a Doblò, Berlingo e soci.

Di anticonvenzionale non c'è nulla, così come ci sarà ben poco di sbarazzino.

Corta non è. La versione a 5 porte, che è quella a cui si ispira (vagamente IMHO 8-)) la carrozzeria in vetroresina blu è parecchio grande con più passo e anche più sbalzo posteriore; credo sia delle dimensioni di una Scenic 7 posti o forse di più.

C'è una versioni più corta, ma è praticamente un veicolo commerciale, con fari posteriori dritti, porlellone scorrevole e posteriore con ante a doppio battente. Una specie di equivalente Dacia di un Kangoo.

Vedremo....io non sminuirei affatto il mezzo...come si era fatto per duster prima che fosse in strada,poi anche il qubo psa-fiat è corto e sbarazzino e simpatico (come lo erano i vecchi kangoo e doblò non di certo gli attuali)...e nella versione non commerciale ha il portellone non ha porte a battente da furgoncino.

Fosse solo un commerciali di sicuro non lo userebbero per ste gare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo....io non sminuirei affatto il mezzo...come si era fatto per duster prima che fosse in strada,poi anche il qubo psa-fiat è corto e sbarazzino e simpatico (come lo erano i vecchi kangoo e doblò non di certo gli attuali)...e nella versione non commerciale ha il portellone non a battente da furgoncino.

Fosse solo un commerciali di sicuro non lo userebbero per ste gare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.