Vai al contenuto

Cioccolata FIAT.............

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Io non li ho mai visti in commercio, dove li acquistate?

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato (modificato)
Io li ho comperati direttamente al Bicerin, il negozio e' di fianco al bar... altri cremini ottimi li ho visti da Gobino.. ah, occhio ai prezzi ovvio :D
Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

si :D slurp... :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ok, li ordino per natale :mrgreen:, li faccio mettere accanto a questi

cuneesiroom.jpg

e buone feste :drink

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato
Sbaglio o sono i Cuneesi? Che golosa nostalgia!

Sisi, sono proprio loro ;)

Ragazzi la crema di Gianduja della Caffarel è un attentato! Davvero non compratela..rischiate di andare in dipendenza..È un po' cara ma ha un sapore ineguagliabile..

Troppo tardi... :8-

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

non sono un gran goloso:roll: ,ma quando li trovo al bar uuuummm:clap. sapevo della storia mi aveva incuriosito il brand fiat su di un cremino.

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato (modificato)

un altro prodotto, non ortodosso ,Fiat .

totocachetfiat.jpg

Da dagospia

Pare che il suo campo d'intervento spaziasse dal mal di testa fino alla scarsa produzione .

Esiste anche un divertentissimo filmato d'epoca,questa foto è il fotogramma finale, che però non sono riuscito a ritrovare .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )