Vai al contenuto

Ho visto il nuovo BMPV (Nea) !!!!


Frick62

Messaggi Raccomandati:

Per i prezzi ti hanno detto qualcosa ?

Cmq secondo me la Lancia Enea 1.3 Mj 85 Cv (ottima scelta) nell'allestimento argento (ABS, 4 airbag, appoggiaetesta posteriori, climatizzatore, selleria in velluto ecc....) costerà dai 18300 € ai 18800 € mentre quella con il 1.4 da 95 Cv sempre argento dai 16200 € ai 16600 €

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
per quanto concerne Seat....potresti aver ragione, però non comprendo la questione con Mercedes: sia la Classe A corta che quella lunga..non mi sembra siano più lunghe dell'Idea..e dunque della Nea futura.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi le motorizzazioni saranno

1.4 16v 95cv

1.3 Mj 85cv

1.9 mj 100cv

Mi sembrano motorizzazioni eque, manca solo il 1.6 che stanno finendo di progettare e che avrà sui 110cv e siamo apposto direi! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i prezzi ti hanno detto qualcosa ?

Cmq secondo me la Lancia Enea 1.3 Mj 85 Cv (ottima scelta) nell'allestimento argento (ABS, 4 airbag, appoggiaetesta posteriori, climatizzatore, selleria in velluto ecc....) costerà dai 18300 € ai 18800 € mentre quella con il 1.4 da 95 Cv sempre argento dai 16200 € ai 16600 €

Che dite, ci avrò azzeccato ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

secondo me è un'ottima auto,che però,avendo gli stessi ingombri dell'idea si sovrappone...era meglio farla sui 3,99-4,07 metri,così aveva anche + baule :wink: ...comunque se costerà meno di 1000€ rispetto ad idea...

non è male :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
....Poi, sfatiamo un mito: è lunga e larga ESATTAMENTE come l'Idea, ha lo stesso passo e le stesse carreggiate....

..doveva essere lunga cm 410 e larga cm. 179...personalmente la ritengo una brutta notizia, perché speravo (come tante volte ci aveva anticipato Taurus) in dimensioni un pò maggiori all'Idea...invece si é voluti creare un doppione in un settore dove non era necessario...

RICORDIAMOCI che nelle intenzioni iniziali questa vettura doveva supplire/coprire il buco lascaiato dall'assenza della Delta nel segmento C.

....non dubito che sia attraente (la foto in scala reale postata qualche giorno fa é abbastanza esaustiva)...dico solo che, se possibile, in quel settore (B) é superflua...oltretutto chi vorrà un MPV italiano di dimensioni più importanti non potrà più contare nemmeno sulla Multipla restyling...a meno di bendarsi entrambi gli occhi...Mercedes ringrazia anticipatamente e (forse) anche Seat...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma siete dei ****? perchè montare un 1.9 su idea e non su nea che è la sua versione più di lusso? ma la laurea l'avete presa al cepu?

Link al commento
Condividi su altri Social

NIENTE 1.9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock:

MA SIETE UNA MASSA DI CO*LIONI IN FIAT!!!!!!!!!! :evil:

Se tutte le prove al mondo dicono che la Idea anche col 1.9 è un polmone voi che fate ci mettete il 1.3 da 85cv!!!!! O MIO DIOOOOOOO!!!!!!!!!!! :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.