Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Audi A1 Sportback? 112 voti

1. 1. quanto ti piace l'Audi A1 Sportback?

• • Molto
      15
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      30

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

a me continua a non trasmettere nulla....piatta....

non mi va di tirare in ballo alfa romeo, ma se penso che con la mito erano avanti anni luce e la 5 porte era già stata deliberata, mi fa una rabbia bestiale sapere che ora alfa è di nuovo indietro. Dipende dal prezzo, ma alla mito ruberà molte vendite....è furbo avere una 5 porte identica alla 3 porte, è più versatile ma rimane comunque un giocattolino per i giovani...

• Risposte 193
  • Visite 81.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Sulla 3 porte, in altezza io non ci stavo fisicamente: dovevo tenere la testa inclinata di lato e premuta contro il soffitto... e sono ben 1 metro e settanta.

...cut...

Inviato
[...] Quando ci si siede dietro, bisogna fare un po' d'attenzione alla testa, soprattutto se si è alti, e bisogna incastrare i piedi sotto al sedile anteriore. Una volta che ci si è accomodati, però, si ha abbastanza spazio per le spalle. A patto di occupare il divanetto solo in due: i cinque posti si possono avere senza sovrapprezzo, ma non si possono certo sfruttare nei lunghi viaggi.

Cilindri "a richiesta". Le motorizzazioni disponibili sono il 1.2 TFSI da 86 CV, i 1.4 TFSI da 122 e 185 CV e i 1.6 TDI da 90 e 105 CV. In un secondo momento arriverà il 1.4 TFSI da 140 CV con tecnologia "cylinder on demand": quando non c'è bisogno di molta spinta, il motore funziona a due soli cilindri, grazie a a un sistema che disattiva temporaneamente gli altri due chiudendone le valvole. Quando poi il guidatore accelera con decisione, il 1.4 torna a fare lavorare tutti e quattro i cilindri. Grazie a questa tecnologia, l'A1 Sportback potrà accelerare da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi e contemporaneamente dichiarare consumi medi di 4,7 litri di benzina ogni 100 km.

[...]

A Bologna. L'A1 Sportback sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Tokyo e subito dopo al Motor Show di Bologna. In Italia, si potrà ordinare a partire dalla fine di novembre, anche se il lancio commerciale vero e proprio sarà il prossimo febbraio. I prezzi saranno di circa 680 euro superiori rispetto a quelli delle equivalenti versioni a tre porte. In Italia, la A1 Sportback avrà prezzi a partire da 17.830 Euro (1.2 TFSI Attraction).

Inviato

orribile la 3 porte orribile la 5 porte....ma come al solito hanno ragione visto che a milano ce ne sono in giro una marea...purtroppo--

Inviato

Commento n°2: nessuno in Audi si è accorto che avendo solo aggiunto le portiere alla 3 porte... chiamarla Sportback non ha NESSUN senso? :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
a me continua a non trasmettere nulla....piatta....

non mi va di tirare in ballo alfa romeo, ma se penso che con la mito erano avanti anni luce e la 5 porte era già stata deliberata, mi fa una rabbia bestiale sapere che ora alfa è di nuovo indietro. Dipende dal prezzo, ma alla mito ruberà molte vendite....giovani...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Come per tutte le auto non 3 volumi, preferisco di gran lunga la 3 porte, ma tirerà molto le vendite :agree:

www.giuliomagnifico.it

Inviato
Sulla 3 porte, in altezza io non ci stavo fisicamente: dovevo tenere la testa inclinata di lato e premuta contro il soffitto... e sono ben 1 metro e settanta.

La 5 porte dichiara ben 12 millimetri (!!!) in più di spazio in altezza. Ci starò? :§:lol::pz

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Anche lo spazio per le gambe a me sembra poco,vedendo la foto in prima pag. con i sedili abbastanza tirati avanti(il montante centrale,dove ce la cintura di sicurezza ant,è ben visibile,lo uso come punto di riferimento)...