Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per auto piccola e affidabile >100km al giorno

Featured Replies

  • Risposte 39
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

agila e splash già viste e prese in considerazione,ma scartate da quando hanno eliminato le motorizzazioni diesel -.-

Inviato

Ciao! Non so se ti piace o meno ma io posso consigliarti la Opel Corsa nella versione che ho io (Diesel da 95 cv). Rientri nel budget che hai specificato, consumi pochissimo (23-24 km/l in media, poi dipende dal piede) e hai ottime prestazioni complessive considerati i consumi.

Inviato
[...] hanno eliminato le motorizzazioni diesel -.-

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Ma prendete la Nuova Panda allora. ;)

Personalmente con i motori a gas rimarrei sui modelli italiani.

Il bicilindrico a metano sarebbe il top. Magari arriva (prima) anche su Ypsilon.

Inviato

off topic: che tipo di problemi ha dato il 1.4 d4d?

sai come è..ho lo stesso motore di 2 anni prima?

se prendi la nuova panda sfrutta gli incentivi fiat (se ci saranno) rottamando la vecchia auto.

Se devi prendere un modello già da tempo sul mercato (Tra le auto meno lunghe di 4 metri considera anche la modus che è alta e non tralascerei la suzuki swift con l'affidabile motore 1.3 multijet della fiat) cercala a km 0 e prova a piazzare la yaris sul mercato dell'usato perchè tiene abbastanza bene valore e puoi ricavarci almeno 2000 euro (poi dipende dall'entità dei problemi che l'auto presenta...)

Modificato da kikko_gr

Inviato
Ma prendete la Nuova Panda allora. ;)

Personalmente con i motori a gas rimarrei sui modelli italiani.

Il bicilindrico a metano sarebbe il top. Magari arriva (prima) anche su Ypsilon.

io resterei sul 1.4 a metano credo sia più longevo come motore.

Inviato
Salve a tutti ragazzi,prima di tutto sono nuovo del forum e mi presento!!!!!Volevo chiedere a voi ,che sicuramente siete molto più espert idel settore,qualche utile consiglio per l'acquisto di una nuova auto.Ecco la situazione: dovrei sostituire una Toyota Yaris Verso del 2004 diesel con 192.000 km,perchè negli ultimi tempi ha dato alcuni problemi(anche se questi problemi sono i primi dopo 7 anni perfetti!!!),e dato che è l'auto che utilizza mia madre per andare a lavoro abbiamo bisogno di un auto sicura ed affidabile.Cerco un auto abbastanza maneggevole e nn troppo grande,possibilmente diesel o gpl/metano,che debba poter tranquillamente fare almeno 100 km al giorno....Eravamo orientati sulla nuova Panda (gusti femminili!! :D ),ma ho dato un occhiata anche alla Ford Ka,che non mi sembra affatto male....cosa ne dite??c'è qualche altra auto che farebbe al caso mio???il budget nn può superare i 14/15000,al max!!!! :D grazie dell'attenzione

Da possessore felice di Panda... direi Panda!

Quanto alla Ka (soprattutto la nuova) è interessante... un amico che ce l'ha me l'ha fatta provare e devo dire che rispetto alla Panda (essendo più bassa) in curva tiene meglio

ciao!

p.s.: la Panda purtroppo ha un bagagliaio davvero piccolo...

Inviato
  • Autore

buongiorno ragazzi,purtroppo la mia carissima Yaris Verso,proprio ora ha deciso di mollarci!!!!(avrà fiutato odore di pensione!! :D ).....ora dobbiamo correre ai ripari,quindi nn possiamo aspettare (ahimè) la commercializzazione della nuova Panda....il campo si è ristretto a : Panda ( natural power), Hyundai ix20 ( la mia preferita ),e flebili sperazne anche per la Ford Ka.....avete notizie di offerte varie per questi 3 modelli?????io sto premendo a favore della Hyundai,ci sono buone offerte per quest'auto??? grz a tt ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.