Vai al contenuto

Toyota GT 86 2012

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!  

3 voti

1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

• Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2

Messaggi Raccomandati:

Inviato

gran bel lavoro. una sportiva di sostanza con una linea che rende giustizia a quello che c'è sotto la carrozzeria. non è elegante o sobria, ma il pubblico a cui è destinata non avrebbe chiesto di meglio.

• Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Quei fanali posteriori non si possono vedere, rovinano l'intera auto.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Quei fanali posteriori non si possono vedere, rovinano l'intera auto.

Verissimo....... Sembrano appiccicati come fossero la prima cosa raccattata da qualche parte.....:|

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

IMHO le manca quel quid di proporzioni e di ricercatezza d'interno per potere affermare che è perfetta, ma di certo non si può criticare chi investe in prodotti di questo genere

... ma, belli de casa, chi altro vi presenta un'auto con queste caratteristiche a quei prezzi? :idol:
Inviato

L'ho già detto in passato: sarà che ormai sono solo i Jappi a fornirci auto divertenti a prezzi umani, e i Jappi raramente si sono distinti per la raffinatezza estetica, però a volte pare che lo si faccia apposta... il faro Pilipino Rock mi sembra una di quelle prese in giro: ti faccio un dettaglio schifoso per dispetto, tanto se ti lamenti ti si risponde che a quel prezzo non c'è nient'altro. Mai una volta che si possa avere un'auto esteticamente un po' meno moscia, interno compreso...

Cacchio, ma è scritto nella Costituzione che sotto XXmila euro non si possa avere un'auto tecnicamente ricca E dal disegno ricercato?

Per carità, brutta non è, anzi, però non mi fa certo battere il cuore...

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Quella lì anche dentro-UE non è che abbia fatto strappare i capelli :lol:

Stavo giusto per aggiungere "E se Matteo mi dice che non capisco i giapponesi, gli rispondo che sono i giapponesi che non capiscono me" :mrgreen:

Ripeto, non è malvagia, ma non ci vedo qualcosa di veramente emozionante, almeno per me. Più che i dettagli per me sono i volumi, un po' buttati là... linee mosce a casaccio...

Per dire, ultimamente Mazda ha preso un giro stilistico decisamente più interessante. In effetti dimenticavo, parliamo del produttore dell'Auris :§

Inviato

Per dire, ultimamente Mazda ha preso un giro stilistico decisamente più interessante. In effetti dimenticavo, parliamo del produttore dell'Auris :§

Mazda è meno giapponese di Toyota come design..o lo è ma parte da concetti stilistici diversi, per i giapponesi, Mazda è un'azienda che produce auto con "flavor" europeo...

Inviato

su alvolante hanno piazzato già un articolo col filmatino promozionale...

Ora si parla di estate prossima, anche se a me il mese di marzo mi sembrerebbe già sufficiente, la macchina pare super pronta, comprese le ruote strette, che mi ricordano la nissan 180sx.

Qualcuno di voi ha in mente un'idea o dei dati riguardo l'automatico sequenziale? soprattutto come possa andare ad interferire con le prestazioni e col peso dell'auto.

va da sé che la linea mi piace, ma a me le linee giapponesi danno un'idea di grande dinamismo e aggressività, cose che non trovo in una TT o in una RCZ... io la trovo come qualcosa di giusto nel solco della 370Z, solo che questa la 370Z è un pelino più impegnativa come mantenimento