Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il consiglio è provarle su strada...se non riesci a trovare una punto 95...prova una 75 (a pari "gommatura" ) e provati i l1.3 da 95 su un'altra vettura del gruppo

Ovvio che non sarà come provare l'auto direttamente...ma almeno t i fai un'idea sul comportamento stradale della punto...e sul motore da 95cv...ovviamente poi provi la kia...e scegli la migliore.

Prova per bene pure il posto guida...a volte ci sono sorprese in positivo...o in negativo (quando per i miei 21 anni mio padre mi voleva comprare un duetto...lo trovammo...rosso...perfetto...salito dentro mi era impossibile girare lo sterzo poiche non ci entravo :( accidenti alla mia altezza!) Ovvio che le auto di oggi offrono molte regolazioni e un'ottima abitabilità...però magari poi scopri che il posto guida non è adatto alle tue esigenze e ti stanchi dopo pochi km

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

ottimo consiglio!!!! io che sono 1.91 sulla rio mi sono trovato benissimo sia davanti che dietro. Come rifiniture le ho trovate buone soprattutto la fattura dei sedili li ho trovati superiori rispetto alla punto. L'unica cosa che mi dispiace è che la ex abbia di serie le borichie ed è poco personalizzabile. Però non ti rimane che provarle, personalmente andrei sulla rio, almeno hai un prodotto più fresco....

Inviato

La Rio non so ma punto evo è la prima auto che ho provato che mandando il sedile totalmente indietro la gamba è totalmente distesa e non piegata... Anche clio è spaziosa e comoda, non a livelli di punto ma ottima e fanno degli ottimi prezzi sul dci, la linea è un po' vecchiotta ed è in arrivo la nuova ma la differenza di prezzo con le altre è sensibile. Rio ha una bella linea e ormai ne parlano tutti bene di queste coreane però io mi prenderei un usato fresco per attenuare il deprezzamento dell'auto che è notevole.