Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora.. parere estetico.. anzi critiche estetiche (anche se non sono nella posizione di poter criticare il lavoro altrui)

effettivamente c'è un pò troppa deuville nelle linee ma non credo affatto che sia voluto...

mi piace molto la fiancata "bassa" che mi sà molto di berlina.. non mi piace la linea di ciuntura dei finestrini che scende e risale.. l'avrei preferita tesa.. (sarebbe stata più scontata ma avrebbe dato meno sensazione di uovo)

il parabrezza e montante A li avrei preferiti più inclinati e meno curvi (per lo stesso motivo di sopra)

e avrei cercato un lunotto più da fuori strada che da berlina.. cioè.. molto più dritto.. non dico verticale come un ML ma neanche inclinato come su di una supersportiva...

i fari posteriori li trovo mal integrati con le linee...

il tutto ovviamente imho.. ripeto non sono nessuno per poterla criticare ma secondo i miei gusti personali avrei preferito queste modifiche (magari banalizzandola)

P.S. la fiancata dal montante A in poi mi ricorda questa:

card.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...

,.-

Ok questa è un concept per cui il discorso vale fin là... Ma l'impressione che in generale mi fanno le Tesla, è che siano come un bel quadro, a cui però manca la cornice! :gratta:

Poi tanto di cappello alla tecnica, se mai un giorno arriveranno a far cose dai prezzi umani e meno artigianali come produzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.