Inviato 29 Giugno 201213 anni fa Posto che i distributori della Eni esclusi dalla promozione si stanno incazzando non poco (mi spiace per loro) Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 29 Giugno 201213 anni fa Per evitare code, lo scorso fine settimana sono andato sabato notte (quasi mattina ). Risultato? Tutto esaurito!!...Son dovuto ritornare domenica prima del mare e mi sono fatto un bel po' di coda sotto al sole cocente!!!
Inviato 29 Giugno 201213 anni fa Nino, in Lombardia si puo' usufruire congiuntamente di tessera-sconto + sconto? Stamattina alle 6 prima di partire per il mare, in Ticino ho fatto 30 litri di diesel con 42 euri, ma se posso cumulare gli sconti :D:D:D:D Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 30 Giugno 201213 anni fa Nino, in Lombardia si puo' usufruire congiuntamente di tessera-sconto + sconto?Stamattina alle 6 prima di partire per il mare, in Ticino ho fatto 30 litri di diesel con 42 euri, ma se posso cumulare gli sconti :D:D:D:D lo scontone è solo in ore serali in modalita iperself. quindi no.. edit: però è dalle ore 13.00 del sabato, alcuni sono aperti a quell'ora....mumble mumble, oggi controllo! Modificato 30 Giugno 201213 anni fa da Ampo ...
Inviato 30 Giugno 201213 anni fa solo ieri ho notato che alla ESSO praticano un eccezionale 1.417 col self service........ho messo 20€ e la lancetta è arrivata incredibilmente quasi a metà ...... : [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 30 Giugno 201213 anni fa solo ieri ho notato che alla ESSO praticano un eccezionale 1.417 col self service........ho messo 20€ e la lancetta è arrivata incredibilmente quasi a metà ...... : Dove bro,via trani,alla rotonda di via andria o in via regina margherita?? I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 30 Giugno 201213 anni fa Dove bro,via trani,alla rotonda di via andria o in via regina margherita?? sia via trani che alla rotonda....via regina margherita non ho visto proprio! [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 30 Giugno 201213 anni fa Fatto il pieno di gasolio all'Esso a Udine: 1,469; una decina di auto in coda anche all'ENI dall'altra parte della strada. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 "post fata resurgam." (cit.)
Inviato 30 Giugno 201213 anni fa sia via trani che alla rotonda....via regina margherita non ho visto proprio! I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 30 Giugno 201213 anni fa comunque in francia, anche il località secondarie e fuori mano costa SEMPRE meno che da noi anche in queste occasioni speciali Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !