Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Allora la macchina sarebbe di tutta la famiglia,e ne abbiamo solo una...avevamo preventivato 12000 euro ma a quel prezzo si prendono solo benzina e noi vorremmo spendere qualcosina in più ora per poi non stare a svenarci quando si va alla pompa...quindi avevamo optato per un bifuel...la macchina dovrebbe venire 13400(scontata) + 510 di metalizzato + 210 di alzacristalli + 75 di bracciolo + 65 retrovisori elettrici + 110 di cerchi da 16...il totale fa: 14370 che non è male per una macchina benzina/gpl 5 porte.

Stavo pensando di levare gli alzacristalli elettrici e arrivare cosi sui 14100..oppure di togliere bracciolo,specchietti elettrici e cerchi e tenere il resto...:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 122
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
I preventivi ufficiali al momento non li ho in mano perchè in questi giorni a Roma era impossibile muoversi...domani al massimo dopodomani li dovrei avere :)

Quello che vi ho detto è il prezzo che mi hanno detto le concessionarie al telefono(con lo sconto di listino fiat)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
  • Autore
Pensa che per me sono fondamentali, così riesco a regolare i flussi d'aria all'interno dell'abitacolo.

Ovviamente si parla di primavera/estate. ;)

Traduzione: io non toglierei niente, al massimo i cerchi da 16.

Modificato da frecciarossa89

Inviato
  • Autore

Allora ragazzi ho i preventivi...senza optional 13.050 euro...con tutti gli optional da me prima elencati(metalizzato,alzacristalli posteriore,bracciolo,retrovisori elettrici,cerchi da 16)= 13.950..

I cerchi volendo li levo ma risparmierei 110 euro non tantissimo..

Usufruendo della promozione fiat è possibile effettuare un finanziamento anticipo 0 e interessi 0...mi hanno proposto 48 rate da 315 euro= 15.127euro...

Sommando i 1950 di anticipo: la macchina mi costerebbe 17077 euro :muto:

Avrei per 4 anni:

-Copertura prestito protetto

-Marchiatura SAVADNA

-Furto&incendio Top SAVADNA (furto,incendio,atti vandalici,eventu naturali,infortuni conducente,rottura cristalli e garanzia accessorie)

-Copertura GAP(copertura assicurativa che protegge nel tempo il valore del veicolo in caso di danno irreparabile o furto)

Che dite?

Conviene mi faccio fare un preventivo per l'assicurazione con furto e incendio e se mi conviene,lascio il finanziamento e la pago in contanti? :shock:

Inviato
Allora ragazzi ho i preventivi...senza optional 13.050 euro...con tutti gli optional da me prima elencati 13.950..

Usufruendo della promozione fiat è possibile effettuare un finanziamento anticipo 0 e interessi 0...mi hanno proposto 48 rate da 315 euro= 15.127euro...

Inviato
Allora ragazzi ho i preventivi...senza optional 13.050 euro...con tutti gli optional da me prima elencati(metalizzato,alzacristalli posteriore,bracciolo,retrovisori elettrici,cerchi da 16)= 13.950..

Avrei per 4 anni:

-Marchiatura SAVADNA

-Furto&incendio Top SAVADNA (furto,incendio,atti vandalici,eventu naturali,infortuni conducente,rottura cristalli e garanzia accessorie)

-Copertura GAP(copertura assicurativa che protegge nel tempo il valore del veicolo in caso di danno irreparabile o furto)

Che dite?

Conviene mi faccio fare un preventivo per l'assicurazione con furto e incendio e se mi conviene,lascio il finanziamento e la pago in contanti? :shock:

Inviato

Il sito Fiat sulla gamma gpl riporta un esempio di finanziamento con Tan 0 e con Taeg di 1.87% ma è su 36mesi, non 48 :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Allora ragazzi ho i preventivi...senza optional 13.050 euro...con tutti gli optional da me prima elencati 13.950..

Avrei per 4 anni:

-Marchiatura SAVADNA

Che dite?

Secondo me sono TANTISSIMI soldi :shock:, anche considerando il prezzo base di 13k €

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store