Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Visita al Doblò panorama

Featured Replies

Inviato

..recatomi alla locale conc. Fiat-Alfa per provare la bellissima ed incantevole GT, stracolma di visitatori per vederla e magari provarla (..ho rinunciato di attendere il mio turno in coda perché avrei voluto provare la jts mentre c'era solo il jtd..), ho notato in un angolo nascosto della conc. l'ultima versione del Doblò, l'allestimento Panorama a 7 posti; l'impressione visiva é stata positiva, il Doblò sembra a suo agio con 7 posti (anche se l'ultima fila é un pò vicina al portellone), anche perché così attenua l'impressione di un veicolo derivato da um mezzo commerciale. L'accessibilità ai posti posteriori mi é sembrata buona, i sedili della 2^ fila (se non ricordo male) sono impacchettabili ed il tutto mi sembra ben armonizzato nell'abitacolo del Doblò; in definitiva si tratta di una proposta aprezzabile (anche se non ovviamente risolutiva) per colmare il buco di una MPV a 7p nella categoria dello Scenic.

Come coronamento di una giornata trascorsa in gran parte ad ammirare la GT, nel ritorno a casa ho incrociato una Quattroporte! (parzialmente camuffata, con targa non di prova)..stupenda, anche il sound é stato molto piacevole...chissà, forse era Taurus di passaggio :wink: